- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Reazioni
- 2,244
Comunque pare che il Chelsea voglia scaricare Jorginho
Il massimo del rosick.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque pare che il Chelsea voglia scaricare Jorginho
Messi per il peso mediatico.Insomma questo pallone d'oro chi se lo prende?
Messi, Jorginho, Donnarumma, Chiesa per me ora sono i più papabili
Il primo li più per peso mediatico che sportivo
Il più probabile penso sia il Frello nazionale
se è un evento così importante allora lo diano a di maria, la finale l'ho guardata e messi a parte inciampare goffamente nel tentativo di scartare il portiere è stato un fantasma in campol'Argentina ha vinto la Copa America sul Brasile in Brasile contro ogni pronostico
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Una volta ci chattai su MSN. Bei tempi quelli.raga ma non sentite anche voi che manca qualcosa...? dov'è quella faccia da cazzo di Wlady? non è una vittoria italiana senza un suo tormentone![]()
Una volta ci chattai su MSN. Bei tempi quelli.
Beati gli inglesi che oggi avevano festa nazionale
Ah no? Spiace MOLTISSIMO
non come se fossero schiavi
SONO SCHIAVI
chiellini è il vostro re
sucate inglesi ve la ricorderete per decenni sta inculata![]()
Secondo il foro, a ghiaccio, meglio Bonucci-Chiellini o Nesta-Cannavaro?
No, in realtà questa è una storia abbastanza noiosa: trovai per caso il suo contatto, lo aggiunsi perché ero un pischello e volevo percularlo, ci parlai una volta sola e fu anche molto gentile quindi decisi non ne valesse la pena.sicuramente non al livello del cinese sputacchino ma ho la sensazione che anche qui ci sia della backstory importante
msn![]()
solo un maniaco assassino poteva pensare quelle suonerie. Materazzi ha fatto gol però penso di averla sentita almeno una volta al giorno nell'ultimo mese e ora quasi mi piaceNo, in realtà questa è una storia abbastanza noiosa: trovai per caso il suo contatto, lo aggiunsi perché ero un pischello e volevo percularlo, ci parlai una volta sola e fu anche molto gentile quindi decisi non ne valesse la pena.
Però, trattandosi di MSN, mi aspetto che in realtà fosse un catfish e dietro quel contatto si celasse un serial killer pedofilo.
Post automatically merged:
raga ma questo?che io sappia non si possono modificare i tweet
![]()