Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Insomma questo pallone d'oro chi se lo prende?
Messi, Jorginho, Donnarumma, Chiesa per me ora sono i più papabili
Il primo li più per peso mediatico che sportivo
Il più probabile penso sia il Frello nazionale
Messi per il peso mediatico.
Jorginho e Donnarumma mi sa che finiranno in top 10.

l'Argentina ha vinto la Copa America sul Brasile in Brasile contro ogni pronostico
se è un evento così importante allora lo diano a di maria, la finale l'ho guardata e messi a parte inciampare goffamente nel tentativo di scartare il portiere è stato un fantasma in campo

Post automatically merged:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Grande sommo!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ultima modifica:
non come se fossero schiavi

SONO SCHIAVI

chiellini è il vostro re

sucate inglesi ve la ricorderete per decenni sta inculata :asd:

Perculati per sempre, la storia calcistica macchiata per sempre

Quanto si gode ancora

non come se fossero schiavi

SONO SCHIAVI

chiellini è il vostro re

sucate inglesi ve la ricorderete per decenni sta inculata :asd:

INGHILTE' QUANN MU FAI NU BELLU BUKKIN?

sddefault.jpg

Secondo il foro, a ghiaccio, meglio Bonucci-Chiellini o Nesta-Cannavaro?

Purtroppo Nesta in nazionale era perennemente alle prese con infortuni. Quindi devo dire a malincuore il duo juventino.

:sard: sicuramente non al livello del cinese sputacchino ma ho la sensazione che anche qui ci sia della backstory importante

msn :bruniii:
No, in realtà questa è una storia abbastanza noiosa: trovai per caso il suo contatto, lo aggiunsi perché ero un pischello e volevo percularlo, ci parlai una volta sola e fu anche molto gentile quindi decisi non ne valesse la pena.

Però, trattandosi di MSN, mi aspetto che in realtà fosse un catfish e dietro quel contatto si celasse un serial killer pedofilo.

No, in realtà questa è una storia abbastanza noiosa: trovai per caso il suo contatto, lo aggiunsi perché ero un pischello e volevo percularlo, ci parlai una volta sola e fu anche molto gentile quindi decisi non ne valesse la pena.

Però, trattandosi di MSN, mi aspetto che in realtà fosse un catfish e dietro quel contatto si celasse un serial killer pedofilo.
solo un maniaco assassino poteva pensare quelle suonerie. Materazzi ha fatto gol però penso di averla sentita almeno una volta al giorno nell'ultimo mese e ora quasi mi piace

raga ma questo? :segnormechico: che io sappia non si possono modificare i tweet :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro