Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
rispetto, ha giocato più di meret ma meno di baroneGrande apporto agli Europei di Raspadori per la vittoria finale, abbiamo l'erede di Simone Barone nel 2006, un trofeo da turista![]()
Non ci credo manco se succedeComunque pare che il Chelsea voglia scaricare Jorginho
sto facendo la collezione!Ma solo io sto passando giornate intere a vedere su youtube gli inglesi che rosicano durante i rigori?![]()
Ma quello siamo più o meno, solo che nel calcio come spesso succede contano TANTE altre cose che però abbiamo avutoCredevo avessimo la sesta/settima rosa della competizione sulla carta.
Nel caso vedrai che il City o lo United lo prenderà al voloNon ci credo manco se succede![]()
Sesta /settima anche no.Dopo 1 giorno e mezzo voglio dire anche io
SIAMO CAMPIONI D'EUROPAAAAAA
Non ci avrei scommesso una lira, dico sul serio. Credevo avessimo la sesta/settima rosa della competizione sulla carta. Mai stato così felice di sbagliarmi, bravi tutti![]()
Si parla di Spagna o ritorno a Napoli, è un giocatore che storicamente non è mai stato apprezzato in Inghilterra, dubito ci voglia rimanereNel caso vedrai che il City o lo United lo prenderà al volo
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Dopo 1 giorno e mezzo voglio dire anche io
SIAMO CAMPIONI D'EUROPAAAAAA
Non ci avrei scommesso una lira, dico sul serio. Credevo avessimo la sesta/settima rosa della competizione sulla carta. Mai stato così felice di sbagliarmi, bravi tutti![]()
Ah, eh vedrai che una tra Real e Barcellona sicuro lo prendonoSi parla di Spagna o ritorno a Napoli, è un giocatore che storicamente non è mai stato apprezzato in Inghilterra, dubito ci voglia rimanere
Imo si partiva come quarti, dopo Francia, Spagna e Belgio.
Imo si partiva come quarti, dopo Francia, Spagna e Belgio.