Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Dopo 1 giorno e mezzo voglio dire anche io

SIAMO CAMPIONI D'EUROPAAAAAA

Non ci avrei scommesso una lira, dico sul serio. Credevo avessimo la sesta/settima rosa della competizione sulla carta. Mai stato così felice di sbagliarmi, bravi tutti :bruniii:

Non ci avrei scommesso una lira, dico sul serio. Credevo avessimo la sesta/settima rosa della competizione sulla carta. Mai stato così felice di sbagliarmi, bravi tutti :bruniii:
Sesta /settima anche no.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Nel caso vedrai che il City o lo United lo prenderà al volo :asd:

Si parla di Spagna o ritorno a Napoli, è un giocatore che storicamente non è mai stato apprezzato in Inghilterra, dubito ci voglia rimanere

Imo si partiva come quarti, dopo Francia, Spagna e Belgio.

Si parla di Spagna o ritorno a Napoli, è un giocatore che storicamente non è mai stato apprezzato in Inghilterra, dubito ci voglia rimanere

Imo si partiva come quarti, dopo Francia, Spagna e Belgio.
Ah, eh vedrai che una tra Real e Barcellona sicuro lo prendono

comunque io l'ho sempre detto che eravamo forti e già lo scrivevo nei primi post, ora con la vittoria dell'europeo sono andati oltre le mie aspettative :asd:, ma sempre avuto la convizione di esser davanti a un gruppo solido che non avrebbe mollato di un centimetro nemmeno nelle difficoltà, saremmo stati le spine nel fianco delle squadre piu quotate, poi lo ribadisco, siamo andati oltre, siamo stati anche baciati dalla fortuna ma non con demerito ....godiamoci qusti ragazzi poi si vedrà

Spagna superiore a noi nemmeno sulla carta. Complessivamente forse ci si equivale. Senza considerare che noi avevamo la difesa migliore del torneo (attualmente direi del Mondo).

Comunque a 36 ore si continua a godere tanto. Ci vorrà ancora del tempo per realizzare che impresa titanica abbiamo fatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro