Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
cmq il nostro inno è strafigo :asd:

il migliore in assoluto rimane quello della russia (ti fa diventare un "compagno" anche se non sei russo), ma la marsigliese e fratelli di italia sono subito dietro

Ora su Rai 1 il documentario dell'avventura azzurra. :bruniii:
Molto bello. Me lo son goduto tutto. Per chi non l’ha visto, recuperatelo che ne vale la pena.

l’unica cosa decente tirata su dalla rai da anni!

io non ne farei una coppa ufficiale
ma un match speciale unico perchè è capitato che abbiamo vinto noi e l'argentina

l'unicità della cosa sarebbe piu bello del solito carrozzone poi gestito dalla mafia fifa
Post automatically merged:

Fino a quando non verrà finalmente lanciata :sisi:
cosa che prima o poi succederà...per me è inevitabile che sia quella la strada...

Complimenti all'Inghilterra per la vittoria netta per 3 a 1
Mi fa morire che anche dopo la partita siamo scaramantici :rickds:

cmq il nostro inno è strafigo :asd:

il migliore in assoluto rimane quello della russia (ti fa diventare un "compagno" anche se non sei russo), ma la marsigliese e fratelli di italia sono subito dietro
Secondo me il nostro non è il più bello ma è il più bello da cantare

Comunque se volete godere ancora, su Rai1 ora fanno l'episodio speciale di Sogno Azzurro, poi rifanno vedere la finale :powah:
Bellissimo si vedeva proprio che sono un gruppo affiatato, speriamo mantengano questo modo di fare anche per i mondiali

Riguardandola ho notato una cosa, gli inglesi non danno MAI la mano. Non aiutano mai a rialzarsi i nostri, quando sono giù rifiutano aiuto e anzi provocano.
Che schifo

Riguardandola ho notato una cosa, gli inglesi non danno MAI la mano. Non aiutano mai a rialzarsi i nostri, quando sono giù rifiutano aiuto e anzi provocano.
Che schifo

Notato già domenica, davvero delle merde. Ma è da inizio europeo che si sono comportanti malissimo.

Che schifo
Vero poi riguardando i rigori sembrava di vedere uno di quei film sportivi con gli avversari brutti e cattivi contro i protagonisti eroi, il portiere dell’Inghilterra era cattivissimo :asd:

Questo trionfo agli Europei è dedicato a:

• chi diceva che forse manco ci saremmo qualificati (ma andatevene a f...)
  • chi diceva che non avremmo vinto un caxxo per i prossimi 20 anni
  • chi sa solo criticare e insultare
  • quelli che erano pronti a segarsi al primo passo falso
  • quei poveri traumatizzati che tifano contro

Dedicato a tutti voi. SUCATE ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro