Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto bello. Me lo son goduto tutto. Per chi non l’ha visto, recuperatelo che ne vale la pena.Ora su Rai 1 il documentario dell'avventura azzurra.![]()
la rai ha azzeccato 3 cose negli ultimi decenniMolto bello. Me lo son goduto tutto. Per chi non l’ha visto, recuperatelo che ne vale la pena.
l’unica cosa decente tirata su dalla rai da anni!
E Varriale gasatola rai ha azzeccato 3 cose negli ultimi decenni
questo speciale, lundini, e alberto angela![]()
cosa che prima o poi succederà...per me è inevitabile che sia quella la strada...Fino a quando non verrà finalmente lanciata![]()
Mi fa morire che anche dopo la partita siamo scaramanticiComplimenti all'Inghilterra per la vittoria netta per 3 a 1
Secondo me il nostro non è il più bello ma è il più bello da cantarecmq il nostro inno è strafigo
il migliore in assoluto rimane quello della russia (ti fa diventare un "compagno" anche se non sei russo), ma la marsigliese e fratelli di italia sono subito dietro
Bellissimo si vedeva proprio che sono un gruppo affiatato, speriamo mantengano questo modo di fare anche per i mondialiComunque se volete godere ancora, su Rai1 ora fanno l'episodio speciale di Sogno Azzurro, poi rifanno vedere la finale![]()
Si chiama sindrome di GrayMi fa morire che anche dopo la partita siamo scaramantici![]()
copiano la sezione juveSi chiama sindrome di Gray
Ogni partita del prossimo campionato leggerai soltanto 3 a 1 per loro in tutti i topic
Riguardandola ho notato una cosa, gli inglesi non danno MAI la mano. Non aiutano mai a rialzarsi i nostri, quando sono giù rifiutano aiuto e anzi provocano.
Che schifo
Vero poi riguardando i rigori sembrava di vedere uno di quei film sportivi con gli avversari brutti e cattivi contro i protagonisti eroi, il portiere dell’Inghilterra era cattivissimoRiguardandola ho notato una cosa, gli inglesi non danno MAI la mano. Non aiutano mai a rialzarsi i nostri, quando sono giù rifiutano aiuto e anzi provocano.
Che schifo