Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
toni ci serve in campo non a fare l'opinionista

Finalmente sta venendo fuori il culo di Mancini all Europeo.

Se ti affidi a pippe, il risultato è questo. Uno su tutti di Lorenzo.

Grazie Jorginho per i due rigori sbagliati

0% di possibilità ai playoff

Il Portogallo è così scarso che potremmo giocarcela contro di loro, speriamo che ci capitino loro.
Per il resto, play off giustissimi, e mi dispiace ma gli italiani si meritano un mister così mediocre che nella sua carriera deve tutto solo alla sua fortuna. Ce la prenderemo con Jorginho, ma sono tre partite cannate,e contro avversari indecenti. Purtroppo questa capra penserà ancora a conservare il suo gruppetto, invece di incominciare a studiare fino a marzo.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Teste di serie: Portogallo, Scozia, Italia, Russia, Svezia, Polonia; non teste di serie: Galles, Macedonia del Nord, Turchia, Finlandia, Austria, Repubblica Ceca.
Se abbiamo cul* anche se siam messi come oggi ce la si può fare, ma serve fortuna coi sorteggi. Se viene Portogallo o Scozia per me ci fanno fuori :sisi:

perchè messo sulla sinistra fa il fenomeno. dai su :rickds:
Sicuramente meglio.
Però boh qui dentro si fà a gara a trovare un solp colpevole. Quando qui la prestazione di cacca e di gruppo.
Come dicemmo all'europeo è una squadra senza super campioni. Quindi si punta sul gruppo. Se quello funziona bene se non funziona sono cazzi.

Poi io ci metto anche il periodo settembre/novembre che ha demolito questa squadra.

Il 26 Novembre ci sono i sorteggi.

Mancini dice che passiamo al 100% senza alun dubbio e che magari lo vinceremo anche, chissà quanto vino ha bevuto stasera per sopportare questo suppostone senza sputo

Ci andremo a marzo e magari lo vinceremo anche.
Se abbiamo cul* anche se siam messi come oggi ce la si può fare, ma serve fortuna coi sorteggi. Se viene Portogallo o Scozia per me ci fanno fuori :sisi:
La Scozia vista agli europei in una partita secca è fattibilissima perché è una squadra catenacciara. Sarebbe peggio una Svezia che è fisica ed ha giocatori di talento (sia vecchi alla Ibra che giovani alla Isak).

Non credo perché giocare i mondiali è il sogno di tutti, ma non è che stanno boicottando? Anche se le nazionali più forti sono tutte già qualificate a parte il Portogallo, non avrebbe senso essere gli unici

Non credo perché giocare i mondiali è il sogno di tutti, ma non è che stanno boicottando? Anche se le nazionali più forti sono tutte già qualificate a parte il Portogallo
sono solo scarsi nel nostro caso

al portogallo hanno rubato un gol dentro di un metro invece :asd:

Finalmente sta venendo fuori il culo di Mancini all Europeo.

Se ti affidi a pippe, il risultato è questo. Uno su tutti di Lorenzo.

Grazie Jorginho per i due rigori sbagliati

0% di possibilità ai playoff

È bello come c'è gente che non sa godersi nulla.

Ci andremo a marzo e magari lo vinceremo anche.

La Scozia vista agli europei in una partita secca è fattibilissima perché è una squadra catenacciara. Sarebbe peggio una Svezia che è fisica ed ha giocatori di talento (sia vecchi alla Ibra che giovani alla Isak).
Sai perchè la Svezia non mi preoccupa? Perchè una statistica che nella storia dica che due volte di fila la stessa squadra butta fuori dalla competizione la stessa squadra nello stesso tipo di partita mi fa ridere e non ci crederò manco se succederà. Quindi dico "ben venga la Svezia" :sisi:
Salvati il post :rickds:

Comunque ragazzi da una squadra che non subisce gol in casa da mesi e dalla nostra che non segna manco a pagarla lo 0 a 0 era sicuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro