a far che?Nel caso non dovessimo andare mandiamo una lettera alla CONMEBOL e facciamoci invitare alla Copa America.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
ci asfalterebbe pure Lapadula..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a far che?Nel caso non dovessimo andare mandiamo una lettera alla CONMEBOL e facciamoci invitare alla Copa America.
Se abbiamo cul* anche se siam messi come oggi ce la si può fare, ma serve fortuna coi sorteggi. Se viene Portogallo o Scozia per me ci fanno fuoriTeste di serie: Portogallo, Scozia, Italia, Russia, Svezia, Polonia; non teste di serie: Galles, Macedonia del Nord, Turchia, Finlandia, Austria, Repubblica Ceca.
Sicuramente meglio.perchè messo sulla sinistra fa il fenomeno. dai su![]()
La Scozia vista agli europei in una partita secca è fattibilissima perché è una squadra catenacciara. Sarebbe peggio una Svezia che è fisica ed ha giocatori di talento (sia vecchi alla Ibra che giovani alla Isak).Se abbiamo cul* anche se siam messi come oggi ce la si può fare, ma serve fortuna coi sorteggi. Se viene Portogallo o Scozia per me ci fanno fuori![]()
sono solo scarsi nel nostro casoNon credo perché giocare i mondiali è il sogno di tutti, ma non è che stanno boicottando? Anche se le nazionali più forti sono tutte già qualificate a parte il Portogallo
Finalmente sta venendo fuori il culo di Mancini all Europeo.
Se ti affidi a pippe, il risultato è questo. Uno su tutti di Lorenzo.
Grazie Jorginho per i due rigori sbagliati
0% di possibilità ai playoff
Sai perchè la Svezia non mi preoccupa? Perchè una statistica che nella storia dica che due volte di fila la stessa squadra butta fuori dalla competizione la stessa squadra nello stesso tipo di partita mi fa ridere e non ci crederò manco se succederà. Quindi dico "ben venga la Svezia"Ci andremo a marzo e magari lo vinceremo anche.
La Scozia vista agli europei in una partita secca è fattibilissima perché è una squadra catenacciara. Sarebbe peggio una Svezia che è fisica ed ha giocatori di talento (sia vecchi alla Ibra che giovani alla Isak).
3Ma dai playoff quante squadre si qualificano ai mondiali?
3Ma dai playoff quante squadre si qualificano ai mondiali?
Perché 3?
Sono tre gironi.Perché 3?