Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Toto CT: chi volete come nuovo allenatore della nazionale?

• Votatori totali
    21

intervento semplicemente perfetto quello di di canio, avrebbe potuto anche metterci un bestemmione alla fine per marcare meglio il concetto

Il Senegal vince la Coppa d'Africa battendo l'Egitto 4-2 ai rigori dopo che la partita si era conclusa sullo 0-0. Rigore decisivo di Mané che aveva sbagliato un rigore al 7' del primo tempo.

[automerge]1644184189[/automerge]

Complimenti comunque ad Aliou Cissé: sia per quello fatto fuori dal campo convincendo tanti giocatori a scegliere la loro nazione d'origine nonostante avrebbero potuto imporsi tranquillamente anche nella nazionale francese, sia per quello fatto in campo con una squadra che gioca il calcio migliore del continente. È riuscito a fare da allenatore quello che non era riuscito a fare da capitano della generazione d'oro del 2002.

Complimenti comunque ad Aliou Cissé: sia per quello fatto fuori dal campo convincendo tanti giocatori a scegliere la loro nazione d'origine nonostante avrebbero potuto imporsi tranquillamente anche nella nazionale francese, sia per quello fatto in campo con una squadra che gioca il calcio migliore del continente. È riuscito a fare da allenatore quello che non era riuscito a fare da capitano della generazione d'oro del 2002.
This, Cissé merita tanto rispetto.
Io dico che se vanno ai Mondiali possono dire la loro.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Hands Across Colombia

Gira un video di Zouma mentre colpisce il suo gatto, infame e pure stupido. Il tutto davanti al figlio poi da quanto ho capito :facepalm:

Povera bestia.
Zouma, non certo il gatto, se c'è una bestia li non è il gatto sicuramente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro