Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Il Senegal vince la Coppa d'Africa battendo l'Egitto 4-2 ai rigori dopo che la partita si era conclusa sullo 0-0. Rigore decisivo di Mané che aveva sbagliato un rigore al 7' del primo tempo.

Post automatically merged:

Complimenti comunque ad Aliou Cissé: sia per quello fatto fuori dal campo convincendo tanti giocatori a scegliere la loro nazione d'origine nonostante avrebbero potuto imporsi tranquillamente anche nella nazionale francese, sia per quello fatto in campo con una squadra che gioca il calcio migliore del continente. È riuscito a fare da allenatore quello che non era riuscito a fare da capitano della generazione d'oro del 2002.

Complimenti comunque ad Aliou Cissé: sia per quello fatto fuori dal campo convincendo tanti giocatori a scegliere la loro nazione d'origine nonostante avrebbero potuto imporsi tranquillamente anche nella nazionale francese, sia per quello fatto in campo con una squadra che gioca il calcio migliore del continente. È riuscito a fare da allenatore quello che non era riuscito a fare da capitano della generazione d'oro del 2002.
This, Cissé merita tanto rispetto.
Io dico che se vanno ai Mondiali possono dire la loro.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Hands Across Colombia

Gira un video di Zouma mentre colpisce il suo gatto, infame e pure stupido. Il tutto davanti al figlio poi da quanto ho capito :facepalm:

Povera bestia.
Zouma, non certo il gatto, se c'è una bestia li non è il gatto sicuramente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro