sav23
Legend of forum
Offline
intervento semplicemente perfetto quello di di canio, avrebbe potuto anche metterci un bestemmione alla fine per marcare meglio il concetto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno ha preso i diritti tv per l'Italia.Ma, il mondiale per club lo stanno trasmettendo da qualche parte?
![]()
Shunsuke Nakamura, un giapponese a Reggio Calabria | Goal.com Italia
Dal Granillo al Celtic Park, la storia del fantasista nipponico dal mancino micidiale. A 45 ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo.www.goal.com
Lo ricordo bene
Ah damn, peccato, l'anno scorso l'avevano fatto sul 20Nessuno ha preso i diritti tv per l'Italia.
Post automatically merged:
Mancino pazzesco.
Il Senegal vince la Coppa d'Africa battendo l'Egitto 4-2 ai rigori dopo che la partita si era conclusa sullo 0-0. Rigore decisivo di Mané che aveva sbagliato un rigore al 7' del primo tempo.
This, Cissé merita tanto rispetto.Complimenti comunque ad Aliou Cissé: sia per quello fatto fuori dal campo convincendo tanti giocatori a scegliere la loro nazione d'origine nonostante avrebbero potuto imporsi tranquillamente anche nella nazionale francese, sia per quello fatto in campo con una squadra che gioca il calcio migliore del continente. È riuscito a fare da allenatore quello che non era riuscito a fare da capitano della generazione d'oro del 2002.