Lionheart 01
Starfleet Officer
Donnarumma completamente rincoglionito dai soldi e da Raiola. Un portiere molto bravo distrutto, fossi Milanista godrei.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se tiri 30 volte e non la butti dentro a una certa te lo meriti anche.Ma giusto uscire cosa? Minchia 30 tiri a 1![]()
Ognuno affronta il lutto a modo suo. Lo scorso mondiale non dormii bene per una settimana, qui voglio essere freddo ed attaccarmi alle merde.Per godere comunque bisogna avere problemi seri eh
Calcolando che prende 10 milioni all'anno, l'unico che gode è lui.Donnarumma completamente rincoglionito dai soldi e da Raiola. Un portiere molto bravo distrutto, fossi Milanista godrei.
"In top 100 dei migliori attaccanti italiani di sempre".Mi sto segando a pensare a quella merda di Immobile.
Non è "solo" un problema di realizzazione. Il problema è che se hai un attacco che non funziona con Immobile sei costretto a portare Joao Pedro. In Italia non abbiamo un centravanti di livello mondiale da una vita. C'è un movimento da rifondare da almeno 12 anni.C'è per me solo un problema di realizzazione, perché fare 30 tiri e non fare un goal è assurdo. Non ho da recriminare nulla in particolare se non questo, a questa nazionale manca la freddezza avanti la porta e qualche attaccante che sa fare il suo mestiere.
Però è la giusta punizione, vince chi fa più goal anche se brucia parecchio.
Già non era freddissimo prima, avendo perso la continuità al PSG (dove pare tengano su di lui anche un comportamento al limite del mobbing per motivi razziali) si è totalmente bruciatoDonnarumma completamente rincoglionito dai soldi e da Raiola. Un portiere molto bravo distrutto, fossi Milanista godrei.
Nel top 100 delle migliori pippe miracolate."In top 100 dei migliori attaccanti italiani di sempre".
Non scrivo il nick per correttezza![]()
E ovviamente ce l'hanno fatto prendere in culo a noi.Già non era freddissimo prima, avendo perso la continuità al PSG (dove pare tengano su di lui anche un comportamento al limite del mobbing per motivi razziali) si è totalmente bruciato
Di questo passo finiranno per perdere pure contro il vaticano2018 Svezia, 2022 Macedonia del Nord, 2026 Far Oer?
Io sono dell'opinione che contro il Portogallo avremmo tirato fuori le palle e giocato in modo diverso quindi 5 pere non credo ma sono parole e pensieri che resteranno nell'etereA me non da manco fastidio la sterilità di Immobile, quanto quel coglione di merdà con il 21... Puttana maiala che nervoso, e non dite che abbiamo evitato la figura con il Portogallo... 5 pere dal portogallo sarebbero state meno umilianti della partita di stasera, eddai
Ma che cazzo dovrei godere... Per il Milan mi godo Maignan, oggi solo bestemmie, altro che godere, mi sembrate dei faldoni quando leggo sti messaggi, perché se seguite il calcio non capsico come cazzo fate a godere per staseraDonnarumma completamente rincoglionito dai soldi e da Raiola. Un portiere molto bravo distrutto, fossi Milanista godrei.
Non è "solo" un problema di realizzazione. Il problema è che se hai un attacco che non funziona con Immobile sei costretto a portare Joao Pedro. In Italia non abbiamo un centravanti di livello mondiale da una vita. C'è un movimento da rifondare da almeno 12 anni.