Artorias the Abysswalker
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Giu 2012
- Reazioni
- 483
Non mi stupirei se fosse tutto organizzato da perez e agnelli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
Più brutta non si riusciva a farla?
È terribile![]()
Tra questa e quella dell'Islanda, Puma tanta roba![]()
C'è anche di peggio. C'è il nuovo, terribile, colletto Puma:Tra questa e quella dell'Islanda, Puma tanta roba![]()
Tonali in tribuna e Locatelli titolare
Mancini sei proprio un maiale.
Già è uno schifo che sia rimasto dopo una qualificazione buttata via, ora continua coi favoritismi
E poi gioca Cristante?Pellegrini e Mancini potrebbero accusare qualche fastidio in allenamento, chissà![]()
Ti indigni per quello sbagliato. Non è scandaloso Locatelli, è scandalosa la convocazione di Pessina. Il grande Pessina che viene da una stagione da panchinaro all'Atalanta con gli strabilianti numeri di un gol ed un assist fra tutte le competizioni.Tonali in tribuna e Locatelli titolare
Mancini sei proprio un maiale.
Già è uno schifo che sia rimasto dopo una qualificazione buttata via, ora continua coi favoritismi
Cristante parte panchinaro, però anche lui dopo 55 partite potrebbe non stare benissimoE poi gioca Cristante?
Ti indigni per quello sbagliato. Non è scandaloso Locatelli, è scandalosa la convocazione di Pessina. Il grande Pessina che viene da una stagione da panchinaro all'Atalanta con gli strabilianti numeri di un gol ed un assist fra tutte le competizioni.
Non scherziamo, le sue magie sono potentissime e gioca sempre. Non mi stupirei se trovasse il modo di giocare anche il mondiale.Cristante parte panchinaro, però anche lui dopo 55 partite potrebbe non stare benissimo![]()
mi pare che stia prendendo la piega del secondo mandato di lippi, dove continuava a convocare gente improponibile solo perchè erano presenti nel suo ciclo precedenteTi indigni per quello sbagliato. Non è scandaloso Locatelli, è scandalosa la convocazione di Pessina. Il grande Pessina che viene da una stagione da panchinaro all'Atalanta con gli strabilianti numeri di un gol ed un assist fra tutte le competizioni.
Spero vivamente che abbia usato questo criterio solo perché questa coppa alla fine la giochiamo perché l'hanno vinta loro, saranno più indicative le scelte che farà per la Nations League. Certo è che alcune convocazioni son strane, tipo non mettere Vicario neanche nella lista dei 30.mi pare che stia prendendo la piega del secondo mandato di lippi, dove continuava a convocare gente improponibile solo perchè erano presenti nel suo ciclo precedente
Confederazioni visto che l'organizzazione è UEFA e CONMEBOL.Wembley pienissimo, le due federazioni comunque hanno fatto le cose in grande.
Mamma mia la maglia dell'Italia![]()
Giusto.Confederazioni visto che l'organizzazione è UEFA e CONMEBOL.