Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Tonali in tribuna e Locatelli titolare

Mancini sei proprio un maiale.
Già è uno schifo che sia rimasto dopo una qualificazione buttata via, ora continua coi favoritismi

Pellegrini e Mancini potrebbero accusare qualche fastidio in allenamento, chissà :happybio:
E poi gioca Cristante?

Tonali in tribuna e Locatelli titolare

Mancini sei proprio un maiale.
Già è uno schifo che sia rimasto dopo una qualificazione buttata via, ora continua coi favoritismi
Ti indigni per quello sbagliato. Non è scandaloso Locatelli, è scandalosa la convocazione di Pessina. Il grande Pessina che viene da una stagione da panchinaro all'Atalanta con gli strabilianti numeri di un gol ed un assist fra tutte le competizioni.

E poi gioca Cristante?

Ti indigni per quello sbagliato. Non è scandaloso Locatelli, è scandalosa la convocazione di Pessina. Il grande Pessina che viene da una stagione da panchinaro all'Atalanta con gli strabilianti numeri di un gol ed un assist fra tutte le competizioni.
Cristante parte panchinaro, però anche lui dopo 55 partite potrebbe non stare benissimo :happybio:

mi pare che stia prendendo la piega del secondo mandato di lippi, dove continuava a convocare gente improponibile solo perchè erano presenti nel suo ciclo precedente

mi pare che stia prendendo la piega del secondo mandato di lippi, dove continuava a convocare gente improponibile solo perchè erano presenti nel suo ciclo precedente
Spero vivamente che abbia usato questo criterio solo perché questa coppa alla fine la giochiamo perché l'hanno vinta loro, saranno più indicative le scelte che farà per la Nations League. Certo è che alcune convocazioni son strane, tipo non mettere Vicario neanche nella lista dei 30.

Wembley pienissimo, le due federazioni comunque hanno fatto le cose in grande. :sisi:
Mamma mia la maglia dell'Italia :galliani1:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro