Alucard Red
---I'm the guy---
- Iscritto dal
- 17 Giu 2005
- Reazioni
- 6,126
La merita Ranieri 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' davvero l'unico che vorrei.La merita Ranieri![]()
E invece ehehSpalletti in nazionale non lo voglio neanche morto.
Perchè altrimenti quando finalmente mi cacceranno pioli andranno su qualche altro cesso
Già. Pioli deve avere parecchi santi in paradisoE invece eheh
Retegui contro ogni aspettativa si è trovato immediatamente a suo agio, ok che è coppa Italia estiva ma meglio un inizio così.soluzione interessante ma mi auguro che la federazione non si aspetti il lavoro certosino che ha fatto a napoli, il materiale con cui dovrà lavorare è quello che è e non avrà modo di amalgamare la nazionale come una squadra di club
curioso di capire se costruirà la nazionale puntando su raspadori centravanti o confermerà retegui
Sono partite che lascian il tempo che trovano, se retegui sarà all'altezza ce lo diranno le 38 giornate di campionato.Retegui contro ogni aspettativa si è trovato immediatamente a suo agio, ok che è coppa Italia estiva ma meglio un inizio così.
C'è anche Beltran che non ha escluso la possibilità di vestire la maglia dell'Italia in caso di convocazione.
Ovvio che lascia il tempo che trova, ma sicuramente è meglio vedere un inizio così che arrancare.Sono partite che lascian il tempo che trovano, se retegui sarà all'altezza ce lo diranno le 38 giornate di campionato.
Gasperini potrebbe rilanciare Scamacca che rientrerebbe nel giro ma dobbiamo aspettare il campionato e vedere
E invece de Laurentiis sta facendo non bene, benissimo.Ma quanto può essere squallido il pappone a fare muro per non far andare spalletti in nazionale?mamma mia
d’altronde parliamo di uno che era andato a causa con milik per quanto?250k di pubblicità?