Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
sulla nazionale dico che il problema grosso è la mancanza di talento puro, abbiamo una squadra mediamente buona, i giocatori li abbiamo, però mancano veramente quei 2 o 3 giocatori sopra la media che servano per il salto di qualità e onestamente all'orizzonte non vedo nomi di gente che potrebbe elevarsi un po' rispetto alla media che potrebbero far fare il salto di qualità.

Il nostro calcio continua a produrre giocatori di media levatura, gente che è capace dignitosamente di giocare a ogni livello in ogni campionato o competizione ma ci manca il "campione" con la C maiuscola, il giocatore che può alzare il livello della squadra.

la struttura non è pessima, retegui, kean, calafiori, abbiamo una discreta rosa di portieri, tonali, barella, bastoni, a me garbano tutti, sono onestissimi giocatori, il problema è che sono questi, ottimi giocatori ma manca il giocatore capace di spaccare la partita.

per questa Italia l'unica opportunità di portare a casa qualcosa, o almeno ben figurare, c'è la necessità che arrivi all'evento al massimo della forma con giocatori in grado di andare oltre il loro limite massimo, un po' come quando nel 2020 abbiamo vinto l'europeo con una rosa molto simile a questa, anchese c'èrano interpreti ben più esperti, ma con giocatori che sembravano indemoniati, un chiesa che sembrava poter affettare ogni difesa, con spinazzola che sulla fascia non aveva rivali, verrati in grande spolvero, bonucci e chiellini alla frutta ma che sembravano un muro invalicabile per qualsiasi attaccante.

guardiamo di portare a casa la qualificazione e poi vediamo in che condizioni arriviamo ai mondiali

Mi sono ricordato che nella Norvegia oltre Haaland c'è anche Odegaard...

Loro sono 2 sono più forti di tutta la nostra nazionale e l'under 21 messe insieme.

C'è veramente il rischio di un'altra Svizzera, voi ci scherzate.
stiamo rovinati ma avere paura della norvegia mi pare eccessivo

è un girone dove le dovresti vincere tutte

Dobbiamo solo aver paura di noi stessi perchè siamo sia l'Italia del primo tempo con la Germania che quella del secondo. Il girone sulla carta è il più semplice che ci sia mai capitato negli ultimi 10 anni.

Dobbiamo solo aver paura di noi stessi perchè siamo sia l'Italia del primo tempo con la Germania che quella del secondo. Il girone sulla carta è il più semplice che ci sia mai capitato negli ultimi 10 anni.

Certo, ma la Norvegia è più forte della Macedonia
Al massimo con la Norvegia puoi anche perderne una, magari quella in casa loro, ma poi le altre le devi vincere tutte, per forza, se non vinci con Estonia, Israele e Moldavia meriti di andare a casa.
Io comuqnue non capisco perchè portare D. Maldini quando poteva convocare Orsolini, non è una cima, ma sicuramente era migliore e col Bologna ultimamente sta giocando bene.
Ma adesso, i primi di Giugno che ci sarà di nuovo la sosta per le semifinali di Nations league, faranno delle amichevoli di riempimento, giusto?

Al massimo con la Norvegia puoi anche perderne una, magari quella in casa loro, ma poi le altre le devi vincere tutte, per forza, se non vinci con Estonia, Israele e Moldavia meriti di andare a casa.
Io comuqnue non capisco perchè portare D. Maldini quando poteva convocare Orsolini, non è una cima, ma sicuramente era migliore e col Bologna ultimamente sta giocando bene.
Ma adesso, i primi di Giugno che ci sarà di nuovo la sosta per le semifinali di Nations league, faranno delle amichevoli di riempimento, giusto?
No, qualificazioni mondiali. Infatti c'è subito Norvegia - Italia. Con la Norvegia che ha già 6 punti in due partite fatti in questi giorni.

Il mistero di Fagioli agli Europei senza giocare resterà uno degli interrogativi più grandi nella storia del calcio.
Spalletti dichiarò "per premiarlo". Premiarlo de che? Per aver perso le scommesse?
Chissà che pressioni ebbe dal suo club per non svalorizzarlo (ed infatti continuano a provare a rivenderlo a 30 milioni).

Ultima modifica:
Mamma mia che schifo che sta uscendo fuori, anche un assistente arbitrale nel mezzo…

Essere privilegiati ed avere le scimmie che battono i piatti nel cervello, poi dicono che si annoiano, sono giovani, ma è mai possibile? Per me sono cose non giustificabili, Fagioli proprio male male male, debiti enormi, gente che gli voleva spaccare le gambe, boh io non ho parole

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro