sav23
Legend of forum
Offline
Clamoroso Ochoa: scappa di nascosto prima di firmare col Burgos
Il portiere messicano esce con la scusa di un caffe e non fa ritorno in sede: non era soddisfatto dei termini contrattuali



Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Contro i manichini dell'OVS é pure il minimo, aspetta di beccare una nazionale veraAbbiamo fatto 15 tiri su 30 azioni di attacco. E' una dato grosso.
90% di passaggi riusciti.
Manca solo il goal ma stiamo facendo bene.
This, puntare il dito oggi è sbagliato, si sono viste cose molto buone, risultato che sta pure stretto, potevano farne almeno 3 in più se erano più precisi nel primo tempo.Abbiamo fatto 15 tiri su 30 azioni di attacco. E' una dato grosso.
90% di passaggi riusciti.
Manca solo il goal ma stiamo facendo bene.
Il primo tempo è stato orribile però. In attacco salvo solo Retegui, Kean per fare un gol ha bisogno di 127 tiri in porta. Con questi numeri realizzativi non so dove vogliamo andare. Siamo una buona/ottima nazionale fino al centrocampoThis, puntare il dito oggi è sbagliato, si sono viste cose molto buone, risultato che sta pure stretto, potevano farne almeno 3 in più se erano più precisi nel primo tempo.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Ciao! Concordo, è frustrante vedere la Nazionale così. Ma davvero pensi che sia solo questione di campioni o mediocri, o c’è anche un problema di sistema e mentalità?Ma inutile fare tanti discorsi ragazzi...
Nel calcio o sei forte o non sei forte, o hai i campioni o hai i mediocri.
Noi siamo una nazionale di mediocri e giustamente non andremo ancora ai mondiali; ormai ci avvicinaremo al record dei 20 anni senza andare al mondiale.
60 minuti per far gol all'Estonia.
Se sei l'Italia dopo 20 minuti devi essere minimo 2-0.
Però oh, stesso discorso che faccio per l'Inter: tutti tranquilli, ai tifosi va bene così.
E così Gravina sta sul seggiolone e se ne frega, e così Oaktree fa il cazzo che gli pare non spendendo prendendo per il culo noi interisti.
Tanto loro del pallone penseranno: tiriamo a campare che i soldi sono finiti, e idem il popolo che deve pensare a mettere insieme il pranzo con la cena.
La 10 a Raspadori penso risponda alla tua domanda sui campioniCiao! Concordo, è frustrante vedere la Nazionale così. Ma davvero pensi che sia solo questione di campioni o mediocri, o c’è anche un problema di sistema e mentalità?
Tutto un insieme di quello che hai detto.Ciao! Concordo, è frustrante vedere la Nazionale così. Ma davvero pensi che sia solo questione di campioni o mediocri, o c’è anche un problema di sistema e mentalità?
Gattuso ha detto che questa era la partita da fare offensivi, con l'israele probabil emetta un 4-4-2 classico, non penso voglia mettere le ali perchè trova bene avere 2 punte come quelle contemporaneamente.Alla fine io non mi esalterei tanto per un 5-0 con l’Estonia data la caratura dell’avversario. Abbiamo fatto quanto doveva essere fatto, nulla più.
La formazione non l’ho capita… 442 con due esterni di cc troppo offensivo, eravamo in 6 oltre la linea della palla quando attaccavamo…mancava palesemente un 7 che facesse l’ultimo passaggio giusto e quello che si avvicina di più è Raspadori…
Per il futuro opterei per un 442 con rombo a cc, Raspa dietro Kean e Retegui o 4321, anche se per causa di forza maggiore il modulo dell’Italia deve essere un 433 o 4231 data l’abbondanza di ali e la scarsità di tq/seconde punte.
Forse segui il calcio da prima di me, perché da fin da quando lo seguo io c'è sempre stata la polemica sui calciatori montati e viziati. Solo che quando ero piccolo invece dei social c'erano i gossip sui giornalacci sui calciatori con le veline. Specialmente sui calciatori italiani top dell' epoca, Vieri ne era l'emblema. E venivano tirati fuori ogni volta che la nazionale steccava qualche appuntamento.Tutto un insieme di quello che hai detto.
Altra cosa che nessuno dice è che i giocatori degli ultimi 5 anni, diciamo dal post covid, sono tutti ragazzini montati che pensano solo ai soldi e ai social, anzi più ai social che ai soldi tra un po'.
I giocatori con cui sono cresciuto io erano prima di tutto uomini, con dei valori, nati e cresciuti in un'epoca senza essere frastornati dai maledetti IG e tiktok.
L'ultimo che si é presentato con una formazione del genere, con Insigne terzino, non si qualificò ai Mondiali del 2018Alla fine io non mi esalterei tanto per un 5-0 con l’Estonia data la caratura dell’avversario. Abbiamo fatto quanto doveva essere fatto, nulla più.
La formazione non l’ho capita… 442 con due esterni di cc troppo offensivo, eravamo in 6 oltre la linea della palla quando attaccavamo…mancava palesemente un 7 che facesse l’ultimo passaggio giusto e quello che si avvicina di più è Raspadori…
Per il futuro opterei per un 442 con rombo a cc, Raspa dietro Kean e Retegui o 4321, anche se per causa di forza maggiore il modulo dell’Italia deve essere un 433 o 4231 data l’abbondanza di ali e la scarsità di tq/seconde punte.
E allora se non é "scontata" una vittoria con l'Estonia bisogna cominciare ad entrare nell'ordine delle idee che si saltano pure questi mondiali.Voi date per scontata la vittoria perchè era l'Estonia. Forse 20 anni fa anche io avrei detto così.
Ma dimenticate contro chi siamo usciti e contro chi abbiamo perso gli spareggi.