Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ahia ahia brutto affare questo... se lo ignori e lui si impunta ed è uno stronzo potrebbe renderti la vita un'inferno... e l'altra via, quella di assecondarlo (se ti interessa, ovviamete), è altrettanto pericolosa e potrebbe aprire la strada a facili commenti sul vero fine di quel rapporto...

AHIA AHIA... dipende tutto da come è lui... non hai un'amica disposta a sacrificarsi?

secondo me dovresti fargli capire chiaramente che te sei già felicemente innamorata, e che se ci tiene veramente alla vostra amicizia non deve permettersi di interferire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hmm... bello, molto molto più buono di quell' altro che avevi fatto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che significa "sonsorizao" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bho? :non_loso:

l' a scritte afullo ed io ho solo fatto copia ed incolla... :bah!:

io avrei scritto "sonsorizao"? a me non sembra proprio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bho? :non_loso: l' a scritte afullo ed io ho solo fatto copia ed incolla... :bah!:
Vabè, ma prima di fare copia/incolla dovresti anche leggere quello che ha scritto..

Magari non ha fatto errori, ma una letta tanto per controllare bisognerebbe sempre darla..

Non credo Afullo si arrabbi perchè magari gli dici "guarda che qui è sbagliato il verbo; qui la parola non esiste". :none:

Insomma, un controllo in più non fa mai male.. ovvio che se poi inizi a dare consigli su come impostare la frase e/o i contenuti si può anche ricevere un bel "ma come sei pignolo!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ovvio che se poi inizi a dare consigli su come impostare la frase e/o i contenuti si può anche ricevere un bel "ma come sei pignolo!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' sempre quello il rischio...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque, Duke Nume, buon lavoro, ma, piuttosto che ricreare sul tuo sito una copia esatta delle news della homepage di Doom Italia, non potrebbe essere più costruttivo creare una specie di giornale in formato word? tipo 8 pagine di notizie, puoi metterci in prima pagina la testata "la gazzetta di doom italia" per esempio e le notizie più importanti, poi all'interno dedicare due pagine a Doom, due pagine a Quake e due pagine agli altri giochi; infine nell'ultima pagina inserisci tutti i links più importanti... che ne pensi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

buona idea!per ora lasciamo la beta online,dopo di che realizeremo tutto più tardi.comque sto faccendo un mod per ultimade doom che si chiama Super Doom,che trasforma i livelli originali in altri più difficili(già nel primo c'è il barron of hell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

ecco il link per vedere l' anteprima: http://www.wadsinprogress.info/?a=listwads&wad=799

buona idea!per ora lasciamo la beta online,dopo di che realizeremo tutto più tardi.comque sto faccendo un mod per ultimade doom che si chiama Super Doom,che trasforma i livelli originali in altri più difficili(già nel primo c'è il barron of hell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )ecco il link per vedere l' anteprima: http://www.wadsinprogress.info/?a=listwads&wad=799
interessante, che livelli hai modificato per ora?

Domani non vado a scuola!!!!! :festa::festa::festa::festa:
io invece domani vado all'università, ma sabato sono a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io domani vado al lavoro, ma sabato sono a casa che faccio le pulizie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io invece domani vado all'università, ma sabato sono a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Buon lavoro ;p

Io domani vado al lavoro, ma sabato sono a casa che faccio le pulizie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buone pulizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ancora i primi tre,ma presto completero il primo episodio!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche a me non resta altro che augurarti buone pulizie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buon lavoro ;p
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ancora i primi tre,ma presto completero il primo episodio!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
buon lavoro allora, facci poi sapere qualcosa ogni tanto, magari apri un topic in Doom World :rspecial:

Buone pulizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

anche a me non resta altro che augurarti buone pulizie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie, again.. speriamo passi in fretta!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie, again.. speriamo passi in fretta!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
prego, non c'è di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ragazzi auguro a tutti una buona serata, io vado ad ascoltare il concerto della banda di Rivera (frazione di Almese) per la festa della Madonna del Rosario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

prego, non c'è di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ragazzi auguro a tutti una buona serata, io vado ad ascoltare il concerto della banda di Rivera (frazione di Almese) per la festa della Madonna del Rosario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Allora buona serata!! Io resterò tranquilla a leggere e ad ascoltare un po' di musica!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora buona serata!! Io resterò tranquilla a leggere e ad ascoltare un po' di musica!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngcomunque il concerto mi è piaciuto, come sempre (c'è 4 volte l'anno) :rspecial:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro