I
Imidazol
Come avete passato questa domenica? Io alla solita mi sono strarotto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la linea adsl nel mio paese c'è, è solo che io devo ancora abbonarmi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifvuoi dire li da voi non prende adsl?qui a san piero c'è anche essendo un piccolo paesino di collina,mentre a patti non c'è una
prima ho giocato a Loki, un mod per Doom I, poi mi sono andato a fare un giro in scooter, infine mi sono sentito al telefono con due mie amiche... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCome avete passato questa domenica? Io alla solita mi sono strarotto...
usando piuttosto spesso internet, prenderò sicuramente una connessione flat... la connessione a consumo conviene a chi sta connesso meno di 10 ore al mese, limite che io supero ampiamente già attualmente col 56k... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifti consiglio alice flat,quello che io uso,à sempre un costo fisso di 19,90 + 3 per il modem al mese,per me, che mi colego da quando accendo il pc,se tu la usi poco internet potresti fare alice free,ma à un costo di 1,35 cent al minuto!
Prenditi tele 2 boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifusando piuttosto spesso internet, prenderò sicuramente una connessione flat... la connessione a consumo conviene a chi sta connesso meno di 10 ore al mese, limite che io supero ampiamente già attualmente col 56k... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcongratulazioni per aver terminato call of juarez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSalve a tutti!!! Ehey barman, offro un giro di coca cola x tutti, stasera!!! Cosa festeggio? La fine di call of juarez!!!!! Bellissimo!!!! Mi funzionava malaccio sul computer (800x 600 e molte opzioni al minimo...) ma è stato veramente appagante!!!!
Sei stato iscritto o ti sei iscritto? Un conto è il passivo, l'altro l'attivo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmio 200 post!:rock: :rock: :rock: :rock: :rock: e sono stato iscritto un mese fà!
offro a tutti un bel giro di coca ed birra!:bevo:
cosa intendi per mire?Auguri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Oggi in ufficio c'è un bel po' da fare.. senza contare che il figlio del capo ha delle mire verso di me.. questo si è che assurdo!!! :imfao:
Intendo che pare abbia fatto colpo su di lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquoto hachi
cosa intendi per mire?
No.. semplicemente gli parlo. Che male c'è ad essere sinceri? Preferisco lo venga a sapere da me piuttosto che da altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpotresti fargli capire indirettamente che ami un altro,ad esempio non parlandiogli più...
Ho messo l'asterisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifehi thunderbolt,moderiamo i termini! comunque hachi sai essere sincera,ci sono pochi sinceri in giro,sai...
Lo so... la sincerità in un rapporto anche d'amicizia è importantissima, anche a costo di far soffrire per un attimo l'altra persona.ehi thunderbolt,moderiamo i termini! comunque hachi sai essere sincera,ci sono pochi sinceri in giro,sai...
Adesso la cambio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif . Mi ero anche scocciato di tenerla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflo stesso,nei forum c'è bisogno di educazione!
p.s. potresti rimpicciolire l' immagine della tua firma ed l' avatar,gli utenti col modem al 56k non la digeriscono sai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif