ora lo apro!(il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )buon lavoro allora, facci poi sapere qualcosa ogni tanto, magari apri un topic in Doom World :rspecial:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ora lo apro!(il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )buon lavoro allora, facci poi sapere qualcosa ogni tanto, magari apri un topic in Doom World :rspecial:
bene, le ho finite. Adesso mi rilasso con il forum e nel pomeriggio andrò a fare un giretto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome vanno le pulizie hachi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo! Buon pomeriggio anche a te Afullo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbuon pomeriggio a tutti :rspecial:
io adesso sto definendo alcune questioni con i moderatori nella nostra sezione privata, poi vado anch'io a farmi un giretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
grazie, ma non è un buon pomeriggio purtroppo, le cose nella nostra sezione privata non stanno andando bene... non pensavo si arrivasse fino al punto a cui siamo arrivati... :(Ottimo! Buon pomeriggio anche a te Afullo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero che non sia niente di grave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifgrazie, ma non è un buon pomeriggio purtroppo, le cose nella nostra sezione privata non stanno andando bene... non pensavo si arrivasse fino al punto a cui siamo arrivati... :(
spero anch'io di riuscire a risolvere la cosa positivamente... :tragic:Spero che non sia niente di grave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
buona domenica pure à te!Buona domenica ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!
E' cominciata bene perchè schumacher ha vinto il gra premio della cina e adesso è in testa al mondiale a pari punti con alonso! :festa:
No, adesso vai a vedere anche gli uomini belli nella formula 1...Buona giornata a tutti, Schumacher mi sta alquanto sulle ovaie, non vedo l'ora ci sia Raikkonen così mi rifaccio gli occhi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOggi da me non è un tubo, solo domenica con cielo coperto. Comunque sono felice lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ci sono novità su quella questione invece? :tragic:buona giornata ragazzi e ragazze... certo che dal punto di vista agonistico Schumacher è veramente un fenomeno, non finisce mai di stupire... :rspecial: ora speriamo in bene per The Doctor :rspecial1. Qui il cielo è nuvoloso, ma va bene lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Auguri!! Io sono a 9.200 circa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi per festeggiare i miei 800 post, offro una ceres a tutti quanti :cheeese:
Altri 200 e arrivo a mille :jam:
Beh, fra poco raggiungi quota 10.000Ci sono novità su quella questione invece? :tragic:
Auguri!! Io sono a 9.200 circa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie :rspecial:Ragazzi per festeggiare i miei 800 post, offro una ceres a tutti quanti :cheeese:
Altri 200 e arrivo a mille :jam:
ti ho risposto via PMCi sono novità su quella questione invece? :tragic: