Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
buon lavoro allora, facci poi sapere qualcosa ogni tanto, magari apri un topic in Doom World :rspecial:
ora lo apro!(il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Come vanno le pulizie hachi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come vanno le pulizie hachi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bene, le ho finite. Adesso mi rilasso con il forum e nel pomeriggio andrò a fare un giretto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

buon pomeriggio a tutti :rspecial:

io adesso sto definendo alcune questioni con i moderatori nella nostra sezione privata, poi vado anch'io a farmi un giretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

buon pomeriggio a tutti :rspecial:
io adesso sto definendo alcune questioni con i moderatori nella nostra sezione privata, poi vado anch'io a farmi un giretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ottimo! Buon pomeriggio anche a te Afullo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo! Buon pomeriggio anche a te Afullo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie, ma non è un buon pomeriggio purtroppo, le cose nella nostra sezione privata non stanno andando bene... non pensavo si arrivasse fino al punto a cui siamo arrivati... :(

grazie, ma non è un buon pomeriggio purtroppo, le cose nella nostra sezione privata non stanno andando bene... non pensavo si arrivasse fino al punto a cui siamo arrivati... :(
Spero che non sia niente di grave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Spero che non sia niente di grave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
spero anch'io di riuscire a risolvere la cosa positivamente... :tragic:

Buona domenica ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!

E' cominciata bene perchè schumacher ha vinto il gra premio della cina e adesso è in testa al mondiale a pari punti con alonso! :festa:

Buona domenica ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!
E' cominciata bene perchè schumacher ha vinto il gra premio della cina e adesso è in testa al mondiale a pari punti con alonso! :festa:
buona domenica pure à te!

qui da noi è San Biagio!

ci sono un sacco di bancarelle!

evviva! :festa:

Buona giornata a tutti, Schumacher mi sta alquanto sulle ovaie, non vedo l'ora ci sia Raikkonen così mi rifaccio gli occhi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi da me non è un tubo, solo domenica con cielo coperto. Comunque sono felice lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Buona giornata a tutti, Schumacher mi sta alquanto sulle ovaie, non vedo l'ora ci sia Raikkonen così mi rifaccio gli occhi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOggi da me non è un tubo, solo domenica con cielo coperto. Comunque sono felice lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
No, adesso vai a vedere anche gli uomini belli nella formula 1... -_- Ma vedi come corrono e combattono tra di loro per la vittoria del mondiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Adesso dobbiamo vedere cosa fa vale nella motogp. Speriamo che gli fa il sedere rosso a quell' americano schifoso di hayden, che solo con la moto più potente sa vincere. Comunque se Vale vince Hayden se ne deve andare in esilio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

buona giornata ragazzi e ragazze... certo che dal punto di vista agonistico Schumacher è veramente un fenomeno, non finisce mai di stupire... :rspecial: ora speriamo in bene per The Doctor :rspecial1. Qui il cielo è nuvoloso, ma va bene lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi per festeggiare i miei 800 post, offro una ceres a tutti quanti :cheeese:

Altri 200 e arrivo a mille :jam:

buona giornata ragazzi e ragazze... certo che dal punto di vista agonistico Schumacher è veramente un fenomeno, non finisce mai di stupire... :rspecial: ora speriamo in bene per The Doctor :rspecial1. Qui il cielo è nuvoloso, ma va bene lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ci sono novità su quella questione invece? :tragic:

Ragazzi per festeggiare i miei 800 post, offro una ceres a tutti quanti :cheeese:
Altri 200 e arrivo a mille :jam:
Auguri!! Io sono a 9.200 circa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono novità su quella questione invece? :tragic:

Auguri!! Io sono a 9.200 circa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, fra poco raggiungi quota 10.000 :icebad:

Primo giorno del mio 2 anno di università!!!!!! Peccato che ci hanno ficcato in un edificio lontano da quello dell'anno scorso... dove adesso con l'ondata degli 87 conosco un sacco di persone...

com'è andata? per me invece oggi è stato il primo giorno della seconda settimana... :rspecial:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro