Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
al tg3 hanno detto che si inizia a novembre con l'università, ma forse è solo qui a genova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Io ho finito tutti gli esami del 1 anno a luglio quindi fino al 2 ottobre faccio il fancazzista!!!!!!

Sticazzi... ma non ti stufi?

Io personalmente mi stuferei a morte a stare a casa senza far nulla... preferisco di gran lunga andare in ufficio, non si sa mai che ricevi mail assurde dai tuoi colleghi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un pò sì, voglio riniziare... CHi ti dice che non faccio niente??di cose da fare a casa o con gli amici ce ne sono infinite!!!!!

Posso fati una domanda? Ma adesso tu sei in ufficio a lavorare?

ragazzi passo di qui a salutare tutti... adesso devo andare a prepararmi per un concorso che assegna borse di studio per l'università... a stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si, sono in ufficio, che tra una scartoffia e l'altra scrivo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse è anche per questo che mi piace l'ufficio... :rickds:

Sarà che quando mi trovo a casa detesto andarmene in giro.. più che altro perchè gravo sulle spalle dei miei, e questo mi fa star male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se te però esci e fai mille altre cose tanto meglio,almeno sei attivo anche cazzeggiando!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi passo di qui a salutare tutti... adesso devo andare a prepararmi per un concorso che assegna borse di studio per l'università... a stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Buona fortuna boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif :icebad:

Si, sono in ufficio, che tra una scartoffia e l'altra scrivo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForse è anche per questo che mi piace l'ufficio... :rickds:

Sarà che quando mi trovo a casa detesto andarmene in giro.. più che altro perchè gravo sulle spalle dei miei, e questo mi fa star male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se te però esci e fai mille altre cose tanto meglio,almeno sei attivo anche cazzeggiando!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche a me piace di più uscire e fare una passeggiata o una partita a calcio.

Ma a volte mi scoccia uscire e preferisco restare a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, facci sapere al volo com'è andata!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dai che è martedì.. ieri sera dopo mezzanotte mi sono accorta, finita una conversazione, che dovevo ancora farmi la doccia..

Risultato: sono andata a letto che era quasi l'una,stamattina non riuscivo ad alzarmi ma ora mi sento sveglissima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me un bel tè.

allora come è andata oggi?

io sto facendo alcune impostazioni sul mio pc(aggiornamento driver ecc).

io un succo di mirtillo... se c'è...

Io adesso sto cazzeggiando, aspettando di uscire... Miracolo!!!

Per me del the verde.

Stasera esco anch'io, diciamo che mi hanno sconvolto i piani (colpa del ragazzo), ma spero di non rincasare tardi, altrimenti domani non riuscirò ad alzarmi dal letto!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi voglio qualcosa di leggero... solo una birretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok, facci sapere al volo com'è andata!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
allora come è andata oggi?
Credo abbastanza bene, anche se i risultati li saprò non prima di una settimana :icebad:
per me un bel tè.?
earl grey, caldo (cit.). comunque ecco a te! :whawha:
io un succo di mirtillo... se c'è...
Per me del the verde.
Oggi voglio qualcosa di leggero... solo una birretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a voi ragazzi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif arrivo da vedere un torneo di calcetto in corso di svolgimento, dei miei amici hanno battuto gente molto più quotata... che spettacolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ok, oggi ho passato la giornata a cercare l'università... nessuno sapeva dov'era, nessuno sà dirmi nulla su come funziona... inizia il 18 (anche per me mannaggia) non mi hanno dato ne orari per le lezioni ne istruzioni per libri da prendere.. una organizzazione da 4/10

glu glu,ottimo tè!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

ok, oggi ho passato la giornata a cercare l'università... nessuno sapeva dov'era, nessuno sà dirmi nulla su come funziona... inizia il 18 (anche per me mannaggia) non mi hanno dato ne orari per le lezioni ne istruzioni per libri da prendere.. una organizzazione da 4/10
Però... che schifo di università. Che facoltà hai scelto?

mmmmm... che bell'università! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro