G
Gyppi
al tg3 hanno detto che si inizia a novembre con l'università, ma forse è solo qui a genova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buona fortuna boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifragazzi passo di qui a salutare tutti... adesso devo andare a prepararmi per un concorso che assegna borse di studio per l'università... a stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Anche a me piace di più uscire e fare una passeggiata o una partita a calcio.Si, sono in ufficio, che tra una scartoffia e l'altra scrivo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForse è anche per questo che mi piace l'ufficio...
Sarà che quando mi trovo a casa detesto andarmene in giro.. più che altro perchè gravo sulle spalle dei miei, e questo mi fa star male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se te però esci e fai mille altre cose tanto meglio,almeno sei attivo anche cazzeggiando!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie :rspecial:Buona fortuna boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Lo spero anche io... chissà cosa hanno in mente qui matti dei miei amicima spero di non rincasare tardi,
Ok, facci sapere al volo com'è andata!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Credo abbastanza bene, anche se i risultati li saprò non prima di una settimanaallora come è andata oggi?
earl grey, caldo (cit.). comunque ecco a te! :whawha:per me un bel tè.?
io un succo di mirtillo... se c'è...
Per me del the verde.
a voi ragazzi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif arrivo da vedere un torneo di calcetto in corso di svolgimento, dei miei amici hanno battuto gente molto più quotata... che spettacolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngOggi voglio qualcosa di leggero... solo una birretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Però... che schifo di università. Che facoltà hai scelto?ok, oggi ho passato la giornata a cercare l'università... nessuno sapeva dov'era, nessuno sà dirmi nulla su come funziona... inizia il 18 (anche per me mannaggia) non mi hanno dato ne orari per le lezioni ne istruzioni per libri da prendere.. una organizzazione da 4/10
mmmmm... che bell'università! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngok, oggi ho passato la giornata a cercare l'università... nessuno sapeva dov'era, nessuno sà dirmi nulla su come funziona... inizia il 18 (anche per me mannaggia) non mi hanno dato ne orari per le lezioni ne istruzioni per libri da prendere.. una organizzazione da 4/10