Buona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifBuongiorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sto per uscire, oggi esame... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifBuongiorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sto per uscire, oggi esame... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Buona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Buona fortuna afu !
Buongiorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
io invece sono appena rientrato dal lavoro...
oggi sbrigo faccende di carattere amministrativo per poi tornar in stalla oggi pomeriggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
good look afullo
Grazie a tutti, l'esame dovrebbe essere andato abbastanza bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngBuona fortuna afullo, se prendi il massimo ti porto a cena a spese mie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifaaaa ma non c'è gusto prendere un gioco e finirlo dopo 3 giorni...
Pure io quoto, io ultimamente sto giocando a pochi giochi, ma quelli a cui gioco so farli durare. Doom III, grazie alle mappe e ai mods, mi sta durando da 3 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifaaaa ma non c'è gusto prendere un gioco e finirlo dopo 3 giorni...
io non ne ho mai finito uno da tutti quelli che ho presi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Se per questo ho finito un gioco per Wii in due ore, 45 minuti e 45 secondi :Morris82:aaaa ma non c'è gusto prendere un gioco e finirlo dopo 3 giorni...
io non ne ho mai finito uno da tutti quelli che ho presi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png