Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo cambiato idea. Cartellinare è inutile. Cancellerò tutti i suoi posts qui dentro. :diavolo: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un lavorone però...Ho cambiato idea. Cartellinare è inutile. Cancellerò tutti i suoi posts qui dentro. :diavolo: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se provassimo a cambiare mittente? Dovrebbe essere un'operazione più veloce che non danneggia il bar. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUn lavorone però...
Vado a correre va... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Cioè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifE se provassimo a cambiare mittente? Dovrebbe essere un'operazione più veloce che non danneggia il bar. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sarà uno scherzo di tema natalizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOggi giornata pallosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Xke Ivan bannato?
Cioè tutti i posts qui di Spagno cambiano autore così il contatore dei posts totali nel bar non scende.Cioè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sei stato tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gifXke Ivan bannato?
Probabilmente ha rimesso una firma non a norma o qualcosa del genere. Comunque sono solo 3 giorni, di cui uno già quasi scaduto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifXke Ivan bannato?
Hmmm, sai non sarebbe male come idea... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCioè tutti i posts qui di Spagno cambiano autore così il contatore dei posts totali nel bar non scende.
Per favore, non flammiamo. Possono sembrare cose da niente, ma al diretto interessato frasi del genere possono dare fastidio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifse è stato bannato se lo meritava HAR HAR
A scanso di equivoci, io ho detto quello che dovevo dire. Capisco la tua buona fede, ma visto che già in passato nel bar si è finiti nel flame con minacce di andarsene da parte di alcuni utenti, meglio non scaldare gli animi oltre il necessario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsususu.. il 90% delle cose che dico sono per scherzare... se il diretto interessato non lo capisce chiedo scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
andando avanti così, mi sa di saper già chi sarà il prossimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse è stato bannato se lo meritava HAR HAR
Spero solo, sia dal lato umano che dal lato amministrativo, che questo non generi una nuova lite tra voi due... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh si allora sono stato io a farlo bannare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho segnalato io la sua firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah beh, dillo a lui. Siamo in un forum e ci sono delle regole. Io mi sono limitato a segnalare.Spero solo, sia dal lato umano che dal lato amministrativo, che questo non generi una nuova lite tra voi due... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A scanso di equivoci, se dovessero volare parole grosse tra di voi, cosa che ripeto dal lato umano vorrei non succedesse ma so che può succedere, per favore utilizzate un mezzo di comunicazione diverso da questo topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh beh, dillo a lui. Siamo in un forum e ci sono delle regole. Io mi sono limitato a segnalare.
Ne ho già visti anche dalle mie parti (ab)usare il freno a mano nei piazzalibuonasera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
da me è nevicato molto...quindi stasera si fa a frenomaneggiare in giro per i parcheggi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif