Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE' Natale, e' Natale, (la) si puo' dare di piuuuuuuuuu'... :trallalle
E lo stupro ad afullo dove lo mettiamo? :bananarap//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPiccolo riepilogo delle tue imputazioni:
spam aggravato
vilipendio dell'intelligenza dei mods
sovversione dell'ordine naturale del forum
sosta vietata
ignoranza ingiustificata
abuso d'ufficio
corruzione
concussione
rissa aggravata
contrabbando
falsa testimonianza
calunnia
diffamazione
discriminazioni politiche, religiose, culturali, razziali, sessuali
comportamento antisportivo
abigeato
:contromorris:
Commander Keen, sara' lui il mio avvocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTornato dall'abbuffata, adesso vado a correre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Spagno mi sa che devi trovarti un avvocato buono... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io fisserei l'udienza per sabato 27, per dare tempo ai due avvocati di riorganizzare le idee e le accuse e consultarsi con i propri imputati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio sono il giudice perchè neutrale
Naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Prima si ascoltano le accuse dei due avvocati e ci si discute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi domenica 28 sentenza del giudice dopo aver analizzato le accuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla sentenza arriverà poi sul tardi visto che il giudice al sabato sera esce..
Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Omegamax e Ivan93 fanno i carabinieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio voglio fare da giuria ASD
XDPerfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Omegamax e Ivan93 fanno i carabinieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, il giudice sono io.Commander Keen, sara' lui il mio avvocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Imputati: afullo e Spagno
Avvocati: Glassyman e Commander Keen
Quando inizia la causa? (Dai rega', la famo per davvero? :bananarap)
Tu sei la parte lesa riguardo l'abigeato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio sono il giudice perchè neutrale