Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buongiorno, ma se io "comprassi" uno dei Doom o qualsiasi altra cosa voi state giocando, posso giocare insieme a voi?
Ti ha già risposto Thunder. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè "comprassi" è tra virgolette? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Buongiorno, ma se io "comprassi" uno dei Doom o qualsiasi altra cosa voi state giocando, posso giocare insieme a voi?
Noi giochiamo a The Sims 4, comprati quello e poi raggiungici... ti aspettiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti ha già risposto Thunder. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè "comprassi" è tra virgolette? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Dai che ci arrivi :pffs:

Noi giochiamo a The Sims 4, comprati quello e poi raggiungici... ti aspettiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, ma se deve uscire ancora il 3 :rickds:

bhe non era presente l'udienza ieri ??

io mi sono recato in tribunale ma non c'era nessuno...

Dobbiamo ancora fissare tutto cosi' come i ruoli

Dunque, l'udienza e' in Via leditadalnaso Settordici, vicino a Piazza labombaescappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il giorno sara' il 32 Gennaio 2017 e l'ora sara' alle 26:56 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dobbiamo ancora fissare tutto cosi' come i ruoli
Dunque, l'udienza e' in Via leditadalnaso Settordici, vicino a Piazza labombaescappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il giorno sara' il 32 Gennaio 2017 e l'ora sara' alle 26:56 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quanto sei triste :(

dell'altra sponda??... dico che sia colpa del tuo avatar.... metti una donna nuda.. vediamo se gli fa lo stesso effetto...

Si aggiungono i reati di molestie sessuali, vilipendio di Doom e falso. Il processo inizia domani. :contromorris:

ma cos'è il nick in nero puro opaco...

EDIT:

che significa quello che ha scritto Il Preside negli annunci ? cioè adesso per scrivere qualcosa bisogna usare sempre lo spoiler ?? (o l'alettone mette come volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)

Organizzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sei colpevole. Massimo della pena. Cancellazione account. Esecuzione immediata. :contromorris::contromorris::contromorris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro