Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
E' Natale, e' Natale, (la) si puo' dare di piuuuuuuuuu'... :trallalle
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Piccolo riepilogo delle tue imputazioni:

spam aggravato

vilipendio dell'intelligenza dei mods

sovversione dell'ordine naturale del forum

sosta vietata

ignoranza ingiustificata

abuso d'ufficio

corruzione

concussione

rissa aggravata

contrabbando

falsa testimonianza

calunnia

diffamazione

discriminazioni politiche, religiose, culturali, razziali, sessuali

comportamento antisportivo

abigeato

:contromorris:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPiccolo riepilogo delle tue imputazioni:

spam aggravato

vilipendio dell'intelligenza dei mods

sovversione dell'ordine naturale del forum

sosta vietata

ignoranza ingiustificata

abuso d'ufficio

corruzione

concussione

rissa aggravata

contrabbando

falsa testimonianza

calunnia

diffamazione

discriminazioni politiche, religiose, culturali, razziali, sessuali

comportamento antisportivo

abigeato

:contromorris:
E lo stupro ad afullo dove lo mettiamo? :bananarap

Tornato dall'abbuffata, adesso vado a correre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Spagno mi sa che devi trovarti un avvocato buono... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Auguri a tutti tranne a Glassyman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Tanto glie li ho già fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ed ecco il regalo che ho tanto aspettato!

red_alert_3_wallpaper.jpg

Command_and_Conquer_-_Red_Alert_2.jpg

premier edition, con tanto di poster all'interno!!!

dsc0092321.jpg

l'immagine è stata scannerizzata male ma è il contenuto ciò che conta :casanova:

un pò di screen...

red-alert-3-screenshot-2.jpg

red_alert_3_announcement_1.jpg

in confronto al secondo (che spacca in modo pazzesco comunque)...

red_alert2_bemutato_01.jpg

e ricordate!

xmas.jpg

Tornato dall'abbuffata, adesso vado a correre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Spagno mi sa che devi trovarti un avvocato buono... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Commander Keen, sara' lui il mio avvocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Imputati: afullo e Spagno

Avvocati: Glassyman e Commander Keen

Quando inizia la causa? (Dai rega', la famo per davvero? :bananarap)

io sono il giudice perchè neutrale
Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io fisserei l'udienza per sabato 27, per dare tempo ai due avvocati di riorganizzare le idee e le accuse e consultarsi con i propri imputati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la sentenza arriverà poi sul tardi visto che il giudice al sabato sera esce..

la sentenza arriverà poi sul tardi visto che il giudice al sabato sera esce..
Naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Prima si ascoltano le accuse dei due avvocati e ci si discute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi domenica 28 sentenza del giudice dopo aver analizzato le accuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Omegamax e Ivan93 fanno i carabinieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
XD

nonsolofaccine.it

Volevo soltanto farti conoscere questo stupendo sito, nonsolofaccine.it , mica mi riferivo all' XD.

-_-

ihih

Commander Keen, sara' lui il mio avvocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Imputati: afullo e Spagno

Avvocati: Glassyman e Commander Keen

Quando inizia la causa? (Dai rega', la famo per davvero? :bananarap)
No, il giudice sono io.

io sono il giudice perchè neutrale
Tu sei la parte lesa riguardo l'abigeato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E io faccio il pazzo che vieni e vi uccide tutti, tranne il giudice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io faccio la guardia giurata fuori dal tribunale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il primo rompicoglioni che passa di qui sarà il giornalista... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro