T
Thunderbolt
No :diabloman:Buongiorno, ma se io "comprassi" uno dei Doom o qualsiasi altra cosa voi state giocando, posso giocare insieme a voi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No :diabloman:Buongiorno, ma se io "comprassi" uno dei Doom o qualsiasi altra cosa voi state giocando, posso giocare insieme a voi?
Zitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo :diabloman:
Ti ha già risposto Thunder. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBuongiorno, ma se io "comprassi" uno dei Doom o qualsiasi altra cosa voi state giocando, posso giocare insieme a voi?
Noi giochiamo a The Sims 4, comprati quello e poi raggiungici... ti aspettiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBuongiorno, ma se io "comprassi" uno dei Doom o qualsiasi altra cosa voi state giocando, posso giocare insieme a voi?
Dai che ci arrivi :pffs:Ti ha già risposto Thunder. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè "comprassi" è tra virgolette? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Si, ma se deve uscire ancora il 3Noi giochiamo a The Sims 4, comprati quello e poi raggiungici... ti aspettiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanto sei triste :(Dobbiamo ancora fissare tutto cosi' come i ruoli
Dunque, l'udienza e' in Via leditadalnaso Settordici, vicino a Piazza labombaescappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il giorno sara' il 32 Gennaio 2017 e l'ora sara' alle 26:56 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quanto sei bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngQuanto sei triste :(
Ahsisi quotoQuanto sei bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non è che adesso sei anche un po... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifQuanto sei bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Organizzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAhsisi quoto
dai oo si organizza o si evita di spammare eh![]()
Sei colpevole. Massimo della pena. Cancellazione account. Esecuzione immediata. :contromorris::contromorris::contromorris:Organizzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif