Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
:frengo:
Il sedicente "Spagno", di cui non si conoscono nazionalità o vero nome, eccezion fatta per il suo brutto muso (spoiler perchè qualcuno ha lo stomaco debole) è stato accusato di reati a dir poco abominevoli. Ecco un sunto di essi:

Molestie sessuali

Vilipendio di Doom

Falso
racconti bugie

Spam aggravato

Vilipendio dell'intelligenza dei mods

Sovversione dell'ordine naturale del forum

Adunata sediziosa

Lesa maestà (io)

Sosta vietata
chissenefrega l'hai fatto comunque

Ignoranza ingiustificata
ammetti di aver rubato soldi allo Stato?

Abuso d'ufficio
ti spacci troppo spesso per mod

Corruzione

Concussione
hai ricevuto tangenti

Rissa aggravata

Contrabbando

Falsa testimonianza

Calunnia

Diffamazione

Discriminazioni politiche, religiose, culturali, razziali, sessuali

Comportamento antisportivo

Abigeato hai fregato alcune vacche a Matte

Pertanto chiedo il massimo della pena: cancellazione dell'account!!!

dscf0354pl9.jpg

atrgrgrrgrgr!
non aprire il prossimo spoiler

sei proprio sicuro?

:frengo:
:contromorris:

Ma dai passiamo subito con quale pena deve morire:Sedia Elettrica

Impiccagione

Siringa

Impalato

Vergine di ferro

Mutilazione

La pera orale, rettale, vaginale (per Spagno sarà vaginale)

Cavaocchi

Maschera d’ infamia

Asportazione dei piedi con fuoco

Goccia a goccia (che mi piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Schiacciatesta

Gogna

Rogo

Forcella dell'eretico

A voi la scelta
Mi intrigano molto la pera vaginale, la maschera d'infamia, il goccia a goccia e la Forcella dell'Eretico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non esageriamo un pò con la schiacciatesta e la forcella dell'eretico?

Io voto per la pera vaginale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molestie sessuali

Vilipendio di Doom

Falso racconti bugie

Spam aggravato

Vilipendio dell'intelligenza dei mods

Sovversione dell'ordine naturale del forum

Adunata sediziosa

Lesa maestà (io)

Sosta vietata sarà

Ignoranza ingiustificata Ma anche no

Abuso d'ufficio Io sono mod, non ho il colore ma sono mod. Poi ve ne mostrerò le prove

Corruzione

Concussione che sono i tangenti? :keyParadise:

Rissa aggravata

Contrabbando

Falsa testimonianza

Calunnia

Diffamazione

Discriminazioni politiche, religiose, culturali, razziali, sessuali

Comportamento antisportivo

Abigeato Correggo, ho trombato le vacche di Matte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Macchè, sfigati che non siete altro, io sono meglio di qualsiasi tortura :Morris82:

prima lo spammo per 50 giorni senza sosta, poi lo prendo e lo appendo a un muro e gli racconto le mie battute tristi, poi piglio una pistola e gli sparo :Morris82:

Concussione che sono i tangenti? :keyParadise:
Avevo ragione. La borsa di studio è rubata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Avete dimenticato la crocefissione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

@Commander: ma hai dimenticato che sei il mio avvocato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che ne dite delle testate sul naso? Quelle si che sono torturanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

non conosco codesta turtura...
Io si, ecco xke il mio ce l'ho cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ah rega', io vado a dormire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Miraccomando Keen, difendimi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avete dimenticato la crocefissione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
@Commander: ma hai dimenticato che sei il mio avvocato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah giusto... ma tu quanto mi paghi se ti aiuto? :Morris82:

keen ti pago il doppio se ti fai corrompere...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! CORRUTTORE!!!11111 ALLA GOGNA!

Tanto io chiederei una somma che mi garantisce di vivere di rendita per tutta la vita, quindi non mi frega di avere più soldi di quanti me ne servono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro