Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Perchè spendere soldi per comprare i giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavo solo scherzando, Spagno. Ti prendo in giro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco, ora sai che, non essendo l'unico a dirmelo, mi da fastidio
Tranquillo, spà, sinceramente penso che tu sia una persona onesta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se Morpheus non compra i giochi per quanto ci riguarda significa che non gioca, a meno che il titolo sia gratuito come Wolfenstein Enemy Territory o Quake Live. Mettiamola così... :pffs:

;p

Finalmente lo avete capito. Io non gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beato te.... i miei genitori mi svegliano alle 11:30.... manco il sabato posso dormire.. BHA!
Io di solito non dormo mai ma faceva freddo, stavo sulla digestione e mi annoiavo, quindi... :pffs:

beato te.... i miei genitori mi svegliano alle 11:30.... manco il sabato posso dormire.. BHA!
Beato te, piuttosto.

Io il sabato vado a scuola, quindi mi devo alzare alle 7. In più la domenica mi sveglio io alle 8 e mezza perchè ho molte cose da fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve.. Uff... prima vado a vedere le riprese di mio fratello che è stato scelto per "i sogni son desideri", poi pizzeria con gli amici, e ora invece di dormire lavoro a spiders.. sono esausto.

Voi altri come va?

a me bene..... tra compiti, compiti, oblivion, compiti, compiti, parlata con la ragazza mia... bene sisi

Basta.. mi sto addormentando sulla tastiera e se sbavo durante il sonno mi si rompe.

'Notte a tutti =_=

Buongiorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Appena tornato da un comple di un mio amico...

alla faccia del compleanno !! se non bastasse ho incrociato al bar mio padre che andava a lavorare...

Buongiorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Appena tornato da un comple di un mio amico...

alla faccia del compleanno !! se non bastasse ho incrociato al bar mio padre che andava a lavorare...
OWNED //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq oggi partita... Mi fa pure male la caviglia... Speriamo di stare in panca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro