Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bentornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Il Milan era già in ferie, tanto un punto la prossima lo fanno... :keyParadise:
Non ne sarei cosi convinto :Morrisfuma:

-12 cmq :tragic:

Io -11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi compito di matematica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oggi mi sono fatto interrogare in storia.. e' andata piuttosto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho preso 9- al compito di matematica. :rock:
Beato te... Il mio penso che sia andato male... Erano 6 esercizi, ne avevo fatti 4, poi sto per consegnare ma un mio compagno mi dice "No, qui hai sbagliato, devi mettere così. Me l'ha detto il professore. Fidati"... Io come un cretino ho corretto e invece mi sono reso conto anche confrontandomi con gli altri, che avevo fatto bene io... **********, stronzo...

Beato te... Il mio penso che sia andato male... Erano 6 esercizi, ne avevo fatti 4, poi sto per consegnare ma un mio compagno mi dice "No, qui hai sbagliato, devi mettere così. Me l'ha detto il professore. Fidati"... Io come un cretino ho corretto e invece mi sono reso conto anche confrontandomi con gli altri, che avevo fatto bene io... **********, stronzo...
Vendicati :diabloman:

Mai fidarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Perchè molti sanno essere crudeli se sei il migliore della classe. Tentano di farti sbagliare per invidia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me non lo hanno mai fatto, perchè sanno che se ci provano, io mi incazzo e li prendo a palate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me non lo hanno mai fatto, perchè sanno che se ci provano, io mi incazzo e li prendo a palate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè sei troppo br00tal? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro