La non c'è la connessione, o almeno c'era fino all'altro anno un router senza chiave da cui scroccavo ma quest'anno è coperto... Speriamo che mio padre riesca a far qualcosa...Addirittura? :tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La non c'è la connessione, o almeno c'era fino all'altro anno un router senza chiave da cui scroccavo ma quest'anno è coperto... Speriamo che mio padre riesca a far qualcosa...Addirittura? :tragic:
Non riesci a fare tipo un abbonamento wireless? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifLa non c'è la connessione, o almeno c'era fino all'altro anno un router senza chiave da cui scroccavo ma quest'anno è coperto... Speriamo che mio padre riesca a far qualcosa...
Boh.Non riesci a fare tipo un abbonamento wireless? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Funziona anche su Linux che tu sappia? Immagino che in teoria non sia certificata, ma quasi nessuno ha interesse a certificare per un sistema operativo non commerciale e utilizzato da una percentuale (ahimé!) piuttosto contenuta dell'utenza totale, poi di fatto un sacco di componentistica con le dovute misure funziona anche su Ubuntu e compagnia. In pratica sai mica se vada? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo ho comprato una chiavetta USB della 3 prepagata, che mi permette di navigare in qualsiasi posto mi trovi (ammesso che ci sia campo). Scarica i soldi da sopra come fosse un telefono, ma si spende molto di meno.
Credo che mi siano rimasti meno di 10 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La chiavetta che ho io va su Windows e Mac, ma non su Linux Ubuntu.Funziona anche su Linux che tu sappia? Immagino che in teoria non sia certificata, ma quasi nessuno ha interesse a certificare per un sistema operativo non commerciale e utilizzato da una percentuale (ahimé!) piuttosto contenuta dell'utenza totale, poi di fatto un sacco di componentistica con le dovute misure funziona anche su Ubuntu e compagnia. In pratica sai mica se vada? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Caspita, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMi hanno detto che ho avuto la media dell'8.9
Se lo dici tu... Fisica, chimica... Il prossimo anno poi tutte materie nuove...Caspita, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Anche se in effetti, c'è però da dire, la tua scuola non è una delle più difficili... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCaspita, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Anche se in effetti, c'è però da dire, la tua scuola non è una delle più difficili... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Però chissa perchè ogni anno fanno strage...Quoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi andavano quelli che venivano bocciati al liceo. :.bip:
Perchè ci va un sacco di gente che non ha un brazz di voglia di studiare. Non sto dicendo che sia una scuola poco seria, per carità, non mi permetterei mai, sto solo dicendo che un 9 alla tua scuola avrà il valore di un 7 di un liceo. Sono i requisiti minimi ad essere diversi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPerò chissa perchè ogni anno fanno strage...
Tu sei uno di quelle?Perchè certa gente è meglio se va a lavorare piuttosto che perdere tempo a scuola.
Per tua informazione avevo circa 8 di media. In un liceo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngTu sei uno di quelle?
Ehi afullo,ti ricordi di me? Son venuto a salutarti visto che ormai in questo topic non ci vengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif, come stai?Perchè ci va un sacco di gente che non ha un brazz di voglia di studiare. Non sto dicendo che sia una scuola poco seria, per carità, non mi permetterei mai, sto solo dicendo che un 9 alla tua scuola avrà il valore di un 7 di un liceo. Sono i requisiti minimi ad essere diversi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ehi, ciao, in effetti l'altra settimana stavo pensando proprio a te, che è da un pezzo che non ti fai più vedere qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngEhi afullo,ti ricordi di me? Son venuto a salutarti visto che ormai in questo topic non ci vengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif, come stai?