M
Morpheus
Se è per questo, non ho capito nemmeno io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma tu non capisci mai niente, quindi non c'è da preoccuparsi :keyParadise:Se è per questo, non ho capito nemmeno io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"C'è stata un'altra scossa forte, 2 giorni fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSe è per questo, non ho capito nemmeno io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è ritornato ad essere il warezmaster. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè è stato bannato? Mi sono perso qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il tuo nome proprio non va bene? :Morris82:Ridi pure. :Morrisfuma:
Non mi veniva un nome migliore.
Ti ho aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRidi pure. :Morrisfuma:
Non mi veniva un nome migliore.
Preferisco rimanere anonimo. :Morrisfuma:Il tuo nome proprio non va bene? :Morris82:
Allora scusa, perchè ti sei iscritto? :morristend:Preferisco rimanere anonimo. :Morrisfuma:
Le tue cose non saranno mai private :Morrisfuma:Perchè infatti non ci ho messo sopra cose che riguardano la mia privacy. In questo modo rimango anonimo. :Morrisfuma: