Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se è per questo, non ho capito nemmeno io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se è per questo, non ho capito nemmeno io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma tu non capisci mai niente, quindi non c'è da preoccuparsi :keyParadise:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io non vi ho raccontato di Venerdì 12 Giugno :Morris82:

Ultimo giorno di scuola, giornata della "creatività", dalle 8.30 alle 11.00.

Io ero rinchiuso in classe, poichè dovevo firmare il programma e blah blah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In pratica finisco alle 10.00 e scendo a vedere questa festa. Tempo 5 secondi si avvicinano le mie compagne tutte contente e con aria minacciosa :.bip:

Si agguantano su di me e mi ricoprono di vernice, ero verde blu nero e rosso nello stesso momento :keyParadise:. Avevo 2 segni nel volto che sembravo Rambo. Ma la parte più divertente e quando sono uscito da scuola... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Tutte, dico TUTTE, le persone che mi guardavano, si fermavano CON LA MACCHINA, per dirmi: "Ma ti sei fatto male?"

Io: "SIA MAI! :gab:"

Sta storia è continuata per circa 45 minuti quando arriva mia madre per prendermi, e scoppia ridere :Morris82:

Arrivato a casa mi sono lavato e mi sono grattato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è stata un'altra scossa forte, 2 giorni fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Lo supponevo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E vabbè raga, domani c'è la prima prova. Credo che sia abbastanza facile, dato il livello di difficoltà dei compiti a cui siamo stati abituati nel corso degli anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Offro da bere poichè Ckeen è stato bannato ed è andato in campagna (credo) :Morrisfuma:

Avrà una strana sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perchè è stato bannato? Mi sono perso qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè è stato bannato? Mi sono perso qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è ritornato ad essere il warezmaster. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè infatti non ci ho messo sopra cose che riguardano la mia privacy. In questo modo rimango anonimo. :Morrisfuma:

Perchè infatti non ci ho messo sopra cose che riguardano la mia privacy. In questo modo rimango anonimo. :Morrisfuma:
Le tue cose non saranno mai private :Morrisfuma:

Nel senso... vabbè :Morrisfuma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro