Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nooooooooooooooo! Come faremo senza di te? :tragic: :tragic: :tragic: :tragic: :tragic:Ultimo saluto: ciao ciao ragazzi
Non sei convincente così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNooooooooooooooo! Come faremo senza di te? :tragic: :tragic: :tragic: :tragic: :tragic:
Ah e ora spunta fuori che tu postavi qua in precedenza? E perchè non lo fai più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEhi afullo,ti ricordi di me? Son venuto a salutarti visto che ormai in questo topic non ci vengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif, come stai?
abbastanza bene dai,quest'anno sei di maturità oppure te hai già finito?Non ricordo quanti anni hai:.bip:Ehi, ciao, in effetti l'altra settimana stavo pensando proprio a te, che è da un pezzo che non ti fai più vedere qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io sto abbastanza bene, grazie, e tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quest'anno sono di laurea triennale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifabbastanza bene dai,quest'anno sei di maturità oppure te hai già finito?Non ricordo quanti anni hai:.bip:
è la più facile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPorca vacca. Giovedì inizia la prova di italiano. Speriamo bene.
Lo posso vendere? :.bip:Ragazzi il nostro sito vale più di 6000 dollari... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
http://www.stimator.com/report.php?id=390884
Io mi ero dimenticare di stimare Doomitalia :Morris82:Ragazzi il nostro sito vale più di 6000 dollari... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
http://www.stimator.com/report.php?id=390884
No, aspetto che valga 800 mila euro e poi lo scambio al Piccol per un pigiama a forma di vestito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo posso vendere? :.bip:
Nel senso che ti hanno pestato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIeri sera altra bella botta. Tanto per mantenere alta l'adrenalina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no, mi hanno investito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:andrean:Nel senso che ti hanno pestato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Punizione divina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifno, mi hanno investito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:andrean:
Vabbè, non hai capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPunizione divina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif