Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Tanti auguri di buon anno a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Buon Nat... Ahem Anno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Auguri gente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sì, guarda qui, ne abbiamo parlato recentemente, adesso c'è pure un'offerta che si trova il tutto a metà prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
L'id superpack me lo sono fatto regalare appena l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif però io parlavo di edizioni boxed:Nev:

comunque eppi niu iar:spaaam::game:;p

Ho deciso su che sezione operare finalmente...

Un piemontese in più a dare una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho deciso su che sezione operare finalmente...
Un piemontese in più a dare una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Dove entri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Temo che non sia più compatibile con la nuova versione del forum, in ogni caso presto arriveranno nuove skin, quanto a queste due che ci sono attualmente, ci vorrà un po' per abituarsi del tutto, ma è solo questione di tempo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho vari problemi di ambientamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro