Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bentornato anche a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngBuonasera gente, è da molto che non passo di qui. o_o
Ho ripreso da poco con PC, mi ero un po' fermato.PS Ehi Sergiroth come va con le mod di Doom 3?
Lo sai che ti stimo per l'avatar e la firma?Buonasera gente, è da molto che non passo di qui. o_o
Mmh... ti piacciono Katt Monroe e Miyu di StarFox? O intendi StarFox in generale?Lo sai che ti stimo per l'avatar e la firma?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMmh... ti piacciono Katt Monroe e Miyu di StarFox? O intendi StarFox in generale?
Oppure il furry in generale?
:.bip: :.bip:
lol//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:.bip: :.bip:motivo (troppo) ricorrente nei jokewads.
![]()
è in esilio?Ho sentito miticludus, ha detto dovrebbe tornare verso gennaio.
Credo di sì... Prima ci sentivamo adesso è sparito dalla circolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè in esilio?
Hypeeeee.Da domani inizia la settimana di Rage...Ed è quasi sicuro che domani preordini la collector edition del medesimo ghgh
Cosa è Rainbow Dash?Ho fatto suonare Breaking The Law dei Judas Priest a Rainbow Dash tramite Rainbow Guitar v. 1.00.
Sì, ne vado fiero. Parecchio.