Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
waaaaaa, davvero non conoscevi doom SNES ?Doom per SNES?? Non l'avevo mai visto...
E dove lo trovo uno con il SNES? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifwaaaaaa, davvero non conoscevi doom SNES ?fidati devi provarlo ... è un pò diverso da doom1 in certi punti !!
io ci ho giocato per anni !!
Beh, anche se come archivio non funziona più ci sarà ancora qualcuno che registra demo...Già, peccato che il tutto dia l'impressione di essere lasciato perdere ormai da qualche anno. Credo che ci sarebbe ancora qualcuno in grado di dire la sua in termini di record. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, però chi li certifica ora?Beh, anche se come archivio non funziona più ci sarà ancora qualcuno che registra demo...
Ma sei sicuro che questa procedura non violi il copyright? Io ho dei seri dubbi a proposito...Doom SNES lo puoi trovare con estrema facilità scrivendo:
Doom SNES Downlad su google ...
però se devi giocarlo su computer ti servirà un emulatore per Game Boy Advance (almeno, a me così partiva) !!