Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Salve ragazzi, innanzitutto tanti tanti auguri di buon natale (anche se forse avrei dovuto farli prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Chi mi conosce abbastanza bene sa che non avrei potuto mai resistere a quel fantastico porting di wolfenstein su doom, così mi sono messo con tutta la buona volontà e fatto la mia prima mappa con Doom Builder 2.

Eccovi il video, e devo dire che wolfenstein con tutta quella roba implentata da GZDoom ci azzeca veramente bene: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'imperatore, all rights reserved. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che questo mio nuovo progetto non è ancora pronto per avere il proprio topic, mollo qui un paio di previews:

1Hix0

Come caratteristica di questa mod, ci sono monete sparse per i livelli, e i nemici possono dropparle ammazzandoli

1HizM

Ci sono anche monete più grandi, ma più difficili da ottenere

1HiBK

E anche... Cacodemoni dorati. Questi piccoli amichetti scapperanno da voi anzichè combattervi, ma colpendoli mollano una moneta ad ogni colpo andato a segno, se li si riesce ad ammazzare (hanno il quadruplo della vita di un normale cacodemon) mollano tantissime monete?

Perchè c'e' questo sistema monetario? In cosa consiste questo livello,e la mod in generale?

Lo scoprirete molto presto ;p

Buon 2013 a tutti voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Auguri a tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Cioè? Avevo sentito di alcuni provider che in qualche modo cercavano di mettere i bastoni tra le ruote nei confronti della telefonia via traffico dati e nei confronti del peer-to-peer, c'entra qualcosa? :morris82:
No, peerblock è un programma che blocca tutte le connessioni in entrata e in uscita in direzione ad IP appartenenti a tutti gli enti pubblici e/o privati che tracciano i movimenti degli IP che vi entrano in contatto. Rientrano in questa categoria quasi tutte le università (che tracciano per fini statistici), organizzazioni che proteggono il diritto d'autore, compagnie che cercano il perfezionamento delle tecniche di marketing etc.

Questo sito non c'entra nulla ma tirando ad indovinare lo troverai ugualmente interessante: https://panopticlick.eff.org

Peerblock lo trovi qui se ti interessa: http://www.peerblock.com/ c'è solo per windows ma è disponibile il source code. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No, peerblock è un programma che blocca tutte le connessioni in entrata e in uscita in direzione ad IP appartenenti a tutti gli enti pubblici e/o privati che tracciano i movimenti degli IP che vi entrano in contatto. Rientrano in questa categoria quasi tutte le università (che tracciano per fini statistici), organizzazioni che proteggono il diritto d'autore, compagnie che cercano il perfezionamento delle tecniche di marketing etc.
Questo sito non c'entra nulla ma tirando ad indovinare lo troverai ugualmente interessante: https://panopticlick.eff.org

Peerblock lo trovi qui se ti interessa: http://www.peerblock.com/ c'è solo per windows ma è disponibile il source code. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì, avevo poi visto su Wikipedia (vedi altro topic). Per Linux c'è un'altra versione, o meglio lo sviluppo dell'applicazione da cui è nato poi Peerblock, interrotto per Windows, sta continuando per il pinguino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Hai tirato ad indovinare bene, ci ho dato con piacere un'occhiata. Oltre che per le informazioni in sé sulle quali non è che si possa fare tantissimo (almeno per l'utente comune, è difficile pensare di rinunciare a dei plugin o a delle configurazioni solo per essere più simili ad altri, e quindi potenzialmente meno determinabili da analisi di quel tipo), è utile per rendersi conto di quanto si è realmente nell'anonimato, e di quanto invece con mezzi anche relativamente semplici possa essere possibile tracciare dei veri e propri identikit... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

.... e divenne mod. grazie afullo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Congratulazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ora siamo in 4 nello staff del forum, per fortuna l'ambiente qui è cordiale e semplice per cui solitamente non c'è molto da moderare, però in 3 effettivamente si era un po' pochini, anche perché pure se con molta sporadicità di episodi negativi se ne sono verificati anche qui.

Come numero direi che sarebbe sufficiente, però se fossimo in 5 o in 6 non credo che saremmo troppi, per cui se ci fosse qualcun altro di interessato a collaborare, si potrebbe valutare. :icebad:

Grezzo 2: Terry è un dilettante, gli italiani la vincono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grezzo 2: Terry è un dilettante, gli italiani la vincono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Trolling level: over nine thousand. :rickds:

devo ancora provarlo grezzo 2, me lo scaricherò prima o poi, e che nn mi piace molto il fatto che bestemmi ma va bhe, me ne farò una ragione

posso modificare i post degli altri :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro