Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
up anti cutoff

Qualcuno mi potrebbe dare un'idea per un nuovo tutorial? Vorrei tanto farne un altro, e come primo argomento mi sono venute in mente le translation... Siccome verterà su tre argomenti, voi avete qualche idea/bisogno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Grezzo 2: Terry è un dilettante, gli italiani la vincono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è riuscito a trollare tutto il mondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ha beccato una varicella acuta da un paio di giorni ormai. E pensare che mancano 2 mesi al mio diciottesimo <.

Mi ha beccato una varicella acuta da un paio di giorni ormai. E pensare che mancano 2 mesi al mio diciottesimo <.<
Lol, io l'ho fatta all'asilo, avevo 5 anni. Si dice che non è mai troppo tardi, ma immagino che in questo caso ne avresti fatto volentieri a meno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga vi sto preparando uno screen esplosivo... WorkinProgress //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
A tema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Secret of monkey island, il porto iniziale.

Stai facendo una mappa per pirate doom? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io intanto mi faccio pubblcità!

sto realizzando una web series con il mio gruppo di amici, siamo ancora in lavorazione, ma intanto posso mostrarvi il nostro teaser:

il creatore ( e sceneggiatore) della serie sono io, e quindi apprezzo ogni commento cosruttivo riguardante il teaser (ricordando perlò appunto che è un teaser)

Lol, ho qualcosa anch'io da mostrare in tal senso, questo è il primo: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Benvenuto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Come butta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per chiunque di voi abbia facebook, vi informo dell'esistenza di questo gruppo pubblico: http://www.facebook.com/groups/136425163195625/

Organizziamo partitelle fra amici, anche se ora abbiamo difficoltà a trovare qualcuno con cui giocare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro