Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
In questi giorni mi sono dato un po' da fare per creare una buona versione DeathMatch Online di Hexen. Facendo una prova a caso con l'IWAD originale, ho notato una marea di bug e una visuale del tutto scomoda e ingombrante, e a volte anche troppo riassuntiva (mancava persino l'indicatore della vita! :morristend:)

Ho realizzato un piccolo video e l'ho messo su youtube per dare una dimostrazione del fatto che, in fin dei conti, anche hexen, con un paio di modifiche, può avere una modalità online strafiga e molto divertente:

http://www.youtube.com/watch?v=LBWjVS2yGVQ

Avevo quindi intenzione di creare un server con questo wad uppandolo sui soliti siti di archivio wad. Prima di fare questo passo però, volevo provarlo con qualcuno che non fosse un bot e che potesse darmi la propria impressione e dirmi se ne è valsa la pena o no. Qualcuno di voi ci sarebbe per una partitella in questi giorni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Raga, scusate il post ripetuto, ma quali sono i siti migliori dove uppare i propri wad in modo che siano trovati dal getwad o dal wadseeker?
Realm667 :rickds:

Ci scrissi una guida tempo fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello che ho linkato è praticamente la tua guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi ho finalmente creato il server DeathMatch di Hexen di cui vi avevo parlato (quello del video che vi ho postato). Lo potete trovare sul DoomSeeker.

Dato che ancora il WAD non è stato accettato nè da DogSoft nè da doomworld, per ora vi invito a scaricarvelo da qui se avete intenzione di entrarci qualche volta:

https://dl.dropbox.com/u/50981316/HexDT1.1.zip

Mi farebbe molto piacere se lo faceste, anche solo per darmi delle impressioni o per giocare un po' insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Minacce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E non lo accetteranno, lo hai mandato con un filename troppo lungo.
Cavolo. Sarebbe accettabile se lo controllassero adesso, ma ci sono tempi troppo lunghi.

Potresti provare a riupparlo con un filename accettabile e mandare una mail di spiegazione al gestore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Potresti provare a riupparlo con un filename accettabile e mandare una mail di spiegazione al gestore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho riuppato il file per la seconda volta con un nome diverso e una piccola correzione (aggiornando anche il .txt) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non credo ci sia bisogno di contattarlo, applicherà il suo "rasoio di Occam" :patpat:

P.S. Ho aggiornato il link del wad: ora ha un nome diverso ed è stato corretto un bug che mi hanno fatto notare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi vi informo che il wad è stato accettato da dogsoft, quindi il server è ora accessibile da tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Lo trovate sul doomseeker ([iT] Hexen DeathMatch Arena), se in quel momento ho acceso il computer (altrimenti lo beccate un'altra volta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

Appunto, come posso fare perché il server si mantenga anche allo spegnimento del mio pc? Cioé come faccio a fare in modo che il server sia sempre disponibile?