Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aggiunti al topic in rilievo con le ports e i wads. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Oltre a ciò dove li posso mettere?

Aggiunti al topic in rilievo con le ports e i wads. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngOltre a ciò dove li posso mettere?
Nei topic dei mod di Doom 3? :morris82:

Nei topic dei mod di Doom 3? :morris82:
I mods non li ho giocati tutti e soprattutto non posso editare i post degli altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo fai per quelli che hai giocato, ti posso abilitare la moderazione lì, nel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vale la pena. Tra quelli elencati ne avrò giocati al massimo una decina e neanche mi ricordo com'erano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però ho aggiornato il topic delle demo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok. Guardo e magari utilizzo anche sul sito se ci possono stare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma non ho aggiunto nulla di nuovo oltre ai quadratini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora che ci penso potrei aggiungere le demo di Heretic, Hexen e Strife, linkando direttamente il nostro sito. :kep88:

Demo aggiunte. :hype:

Ho visto che hai aggiornato la pagine dei wads sul sito, bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Le pagine delle ports e degli editors però non basta aggiornarle con i bollini ma proprio devono essere riscritte da capo, perché ho aggiunto alcune cose e cambiato i link. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

secondo me la pagina di doom italia dovresti farla un attimo più caruccia. nulla di che, ma magari nascondere le cose superflue, o toglierele completamente, come la compatibilità dei browser. credo che oramai tutti i browser supportino il sito senza il minimo problema.

Demo aggiunte. :hype:Ho visto che hai aggiornato la pagine dei wads sul sito, bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Le pagine delle ports e degli editors però non basta aggiornarle con i bollini ma proprio devono essere riscritte da capo, perché ho aggiunto alcune cose e cambiato i link. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Domani o nei prossimi giorni vedo di farlo... :morris82:

secondo me la pagina di doom italia dovresti farla un attimo più caruccia. nulla di che, ma magari nascondere le cose superflue, o toglierele completamente, come la compatibilità dei browser. credo che oramai tutti i browser supportino il sito senza il minimo problema.
Sì, volendo lo potrei levare. Però l'ho inserita anche per riempire quella colonna, altrimenti da troppo presto in poi c'è la colonna centrale di news senza barre laterali... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi fa piacere vedere la nostra famiglia sempre più grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Benvenuti cod and friends. :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro