Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nei topic dei mod di Doom 3? :morris82:Aggiunti al topic in rilievo con le ports e i wads. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngOltre a ciò dove li posso mettere?
I mods non li ho giocati tutti e soprattutto non posso editare i post degli altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNei topic dei mod di Doom 3? :morris82:
Domani o nei prossimi giorni vedo di farlo... :morris82:Demo aggiunte.Ho visto che hai aggiornato la pagine dei wads sul sito, bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Le pagine delle ports e degli editors però non basta aggiornarle con i bollini ma proprio devono essere riscritte da capo, perché ho aggiunto alcune cose e cambiato i link. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sì, volendo lo potrei levare. Però l'ho inserita anche per riempire quella colonna, altrimenti da troppo presto in poi c'è la colonna centrale di news senza barre laterali... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsecondo me la pagina di doom italia dovresti farla un attimo più caruccia. nulla di che, ma magari nascondere le cose superflue, o toglierele completamente, come la compatibilità dei browser. credo che oramai tutti i browser supportino il sito senza il minimo problema.