L'imperatore
Doom Affectioned
Grazie ragazzi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hole! salve! noi ce la passiamo tranquilli! (visita il mio canale, così sai come passo il tempo). tu come te la passi invece?E sti cazzi! Ne è passato un po di tempo! Come ve la passate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pubblicità occulta...hole! salve! noi ce la passiamo tranquilli! (visita il mio canale, così sai come passo il tempo). tu come te la passi invece?
ho sostituito il mapping di doom con questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMah, bene, apparte un dito rotto, tutto regolare. Faccio un salto subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Edit: Doppiatore addirittura? Bella per te!
solo un pochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pubblicità occulta...
Ciao hell! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ah beh dalla mia esperienza con gli editor suppongo che il doppiaggio sia meno impegnativoho sostituito il mapping di doom con questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
http://www.doomworld.com/idgames/?id=16443ragazzi, stavo cercando di scaricare le soundtrack di Eternall, ricordo che qualcuno aveva aperto un thread a riguardo in Doom World, ma non riesco più a trovarlo o_O
SNS = saturday night survival? :morristend:
I moderatori sono esclusi... :morris82:com'è che nn appaio nella lista della selezione best utente della sezione? :(