in effetti cosi è stato... e ora mi tocca crepare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPotevi non prenderti la vacanza durante tutto l'anno![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in effetti cosi è stato... e ora mi tocca crepare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPotevi non prenderti la vacanza durante tutto l'anno![]()
Ho pregato tutti i santi che anche tu avessi i debiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInformazione Gratuita: La classe in cui snow svolgerà il corso di recupero è la mia classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quindi deve essere onorato di essere li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Brutto pezzo di cacca, che ti ho fatto di male? :brucelee:Ho pregato tutti i santi che anche tu avessi i debiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Sei natoBrutto pezzo di cacca, che ti ho fatto di male? :brucelee:

Addio, è stato bello conoscerti :bye2:Ragazzi so appena tornato da na shoppingata al centro.:rock:
Mi son:
-Fatto i capelli
-Preso Sonic Rush per DS a 19.99 dal Gaystop :bananarap
-Maglietta bellissima verde Puma
-Maglietta Nike azzurra molto giovanile
-Bermuda nero Nike
:rock:
Domani parto per levanto, vicino alle cinque terre, un saluto a tutti del bar, ciao afu, ciao hachi, ciao thunder, glassy, spagno e tutti.:DGAB
Dunque, considerando che questo primo anno di liceo non c'hanno dato NESSUN compito per le vacanze, prevedo lo stesso per i prossimi 3 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Vabbe, per gli esami fa nulla..Buon pomeriggio a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
@Duke Nume: lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@snow: se ti può consolare, sappi che comunque sarebbe stato l'ultimo anno in cui avresti avuto tre mesi di vacanza. Dalla quinta superiore in poi, prima con la maturità, e poi con gli esami universitari, finirai sempre a luglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vabbe, ma si il lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto io in caso ho gia' trovato lavoro. Tra 4 anni uno dei siti per cui scrivo diventa rivista cartacea. Quindi...Ecco, però, a maggior ragione, lavorando, non credo che ti diano tre mesi di ferie all'anno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque di compiti delle vacanze anche a noi alle superiori hanno sempre dato poco. Davano di più a chi doveva recuperare debiti, in quanto la precedente normativa prevedeva l'esecuzione di elaborati a casa come parte integrante del recupero, ma a chi finiva l'anno senza debiti davano quasi niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me invece me li hanno dati, eccome.Dunque, considerando che questo primo anno di liceo non c'hanno dato NESSUN compito per le vacanze, prevedo lo stesso per i prossimi 3 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Vabbe, per gli esami fa nulla..
Mentre l'Uni non la faccio visto che sto in un istituto e posso lavorare direttamente appena finisco la maturita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Buon viaggio e buona permanenza anche a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngun saluto a tutti torno domenica
Un tipo studioso come te però DOVREBBE andare all'università. E' meglio se ti prendi la laurea, hai più possibilità di accaparrarti un posto di lavoro e potresti raggiungere obiettivi più alti, stammi a senti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDunque, considerando che questo primo anno di liceo non c'hanno dato NESSUN compito per le vacanze, prevedo lo stesso per i prossimi 3 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Vabbe, per gli esami fa nulla..
Mentre l'Uni non la faccio visto che sto in un istituto e posso lavorare direttamente appena finisco la maturita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif