Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Potevi non prenderti la vacanza durante tutto l'anno :unsisi:
in effetti cosi è stato... e ora mi tocca crepare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi rompe paga snow.:pffs:

Potevi studiar prima.:pffs::pffs:

raga, battuta per trekkiani:

Chi di voi sa che ver di office 2007 usano i trekkiani?

ovvio! la enterprise!

:whawha: :whawha:

cmq bel tempo, caldo mortale, sto cuocendo XD

P.S. io sono trekkiano e uso office 2007 enterprise XD

Informazione Gratuita: La classe in cui snow svolgerà il corso di recupero è la mia classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi deve essere onorato di essere li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Informazione Gratuita: La classe in cui snow svolgerà il corso di recupero è la mia classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quindi deve essere onorato di essere li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho pregato tutti i santi che anche tu avessi i debiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:

Ho pregato tutti i santi che anche tu avessi i debiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:
Brutto pezzo di cacca, che ti ho fatto di male? :brucelee:

Buon pomeriggio a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

@Duke Nume: lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@snow: se ti può consolare, sappi che comunque sarebbe stato l'ultimo anno in cui avresti avuto tre mesi di vacanza. Dalla quinta superiore in poi, prima con la maturità, e poi con gli esami universitari, finirai sempre a luglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi so appena tornato da na shoppingata al centro.:rock:

Mi son:

-Fatto i capelli

-Preso Sonic Rush per DS a 19.99 dal Gaystop :bananarap

-Maglietta bellissima verde Puma

-Maglietta Nike azzurra molto giovanile

-Bermuda nero Nike

:rock:

Domani parto per levanto, vicino alle cinque terre, un saluto a tutti del bar, ciao afu, ciao hachi, ciao thunder, glassy, spagno e tutti.:DGAB

Buon viaggio e buona permanenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi so appena tornato da na shoppingata al centro.:rock:
Mi son:

-Fatto i capelli

-Preso Sonic Rush per DS a 19.99 dal Gaystop :bananarap

-Maglietta bellissima verde Puma

-Maglietta Nike azzurra molto giovanile

-Bermuda nero Nike

:rock:

Domani parto per levanto, vicino alle cinque terre, un saluto a tutti del bar, ciao afu, ciao hachi, ciao thunder, glassy, spagno e tutti.:DGAB
Addio, è stato bello conoscerti :bye2:

Buon pomeriggio a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
@Duke Nume: lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@snow: se ti può consolare, sappi che comunque sarebbe stato l'ultimo anno in cui avresti avuto tre mesi di vacanza. Dalla quinta superiore in poi, prima con la maturità, e poi con gli esami universitari, finirai sempre a luglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dunque, considerando che questo primo anno di liceo non c'hanno dato NESSUN compito per le vacanze, prevedo lo stesso per i prossimi 3 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Vabbe, per gli esami fa nulla..

Mentre l'Uni non la faccio visto che sto in un istituto e posso lavorare direttamente appena finisco la maturita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ecco, però, a maggior ragione, lavorando, non credo che ti diano tre mesi di ferie all'anno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque di compiti delle vacanze anche a noi alle superiori hanno sempre dato poco. Davano di più a chi doveva recuperare debiti, in quanto la precedente normativa prevedeva l'esecuzione di elaborati a casa come parte integrante del recupero, ma a chi finiva l'anno senza debiti davano quasi niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco, però, a maggior ragione, lavorando, non credo che ti diano tre mesi di ferie all'anno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque di compiti delle vacanze anche a noi alle superiori hanno sempre dato poco. Davano di più a chi doveva recuperare debiti, in quanto la precedente normativa prevedeva l'esecuzione di elaborati a casa come parte integrante del recupero, ma a chi finiva l'anno senza debiti davano quasi niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbe, ma si il lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto io in caso ho gia' trovato lavoro. Tra 4 anni uno dei siti per cui scrivo diventa rivista cartacea. Quindi...

Dunque, considerando che questo primo anno di liceo non c'hanno dato NESSUN compito per le vacanze, prevedo lo stesso per i prossimi 3 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Vabbe, per gli esami fa nulla..
Mentre l'Uni non la faccio visto che sto in un istituto e posso lavorare direttamente appena finisco la maturita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
A me invece me li hanno dati, eccome.-_-

15 Versioni di Latino + Esercizi a gogo

15 Versioni di Greco + Esercizi a Go go

Due libri da leggere di Inglese + Esercizi

Relazione di Storia dell'arte

E altro.-_-

Un tipo studioso come te però DOVREBBE andare all'università. E' meglio se ti prendi la laurea, hai più possibilità di accaparrarti un posto di lavoro e potresti raggiungere obiettivi più alti, stammi a senti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro