Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sì, in teoria dovrebbe essere così, però non sempre nei fatti un laureato trova poi lavoro con più facilita rispetto ad un diplomato. Comunque al giorno d'oggi una laurea può sempre servire, io sono sempre stato appassionato di matematica e quindi non ho avuto particolari difficoltà a scegliere il mio indirizzo, ma anche per chi è più indeciso, se uno è studioso tre o cinque anni di università di sicuro male non fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Minkia ragazzi qui piove e ci son tuoni, l'aria è così "carica" che se vedete qua la mia stanza c'è una luce gialla inquietante, giuro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ciao Ivan! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vabbe, ma si il lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto io in caso ho gia' trovato lavoro. Tra 4 anni uno dei siti per cui scrivo diventa rivista cartacea. Quindi...
Non è un lavoro vero e proprio ma solo un arrotondamento. Dovrai far qualcosì'altro per forza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bhe, si dipende che lauree fai...

dalle mie parti un diplomato elettrotecnico come me, viene contattato spesso,

l'ultima volta che mi hanno offerto un lavoro è stato 2 ore fa...

un ingengere elettronico o informatico è super-richiesto...ogni ditta del settore ne serve 1 o 2, e il settore elettronico è molto ampio e richiesto

invece, il settore agrario è in crisi...quindi anche se sei laureato, è probabile che di lavoro ne trovi pochissimo

sera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

oggi lavoro, domani e domenica anche.

ferie niente...e c'è chi parlava di tre mesi....per me un bel maaaagaaaaariiiiiiiiii !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sì, in teoria dovrebbe essere così, però non sempre nei fatti un laureato trova poi lavoro con più facilita rispetto ad un diplomato. Comunque al giorno d'oggi una laurea può sempre servire, io sono sempre stato appassionato di matematica e quindi non ho avuto particolari difficoltà a scegliere il mio indirizzo, ma anche per chi è più indeciso, se uno è studioso tre o cinque anni di università di sicuro male non fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io altri 3 anni non me li faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io in ferie ci andrò solo dal 15 agosto al 31... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io in ferie ci andrò solo dal 15 agosto al 31... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Massi, tanto passate tutto l'anno tra Prato Fiorito e Solitario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vado a nanna, buonanotte a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

:sleep2:

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri ha chiamato il Preside a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ha parlato con mio padre e gli ha confermato che ho vinto la borsa di studio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi vado a dare gli estremi per il bonifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi 700 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

stanotte è piovuto, quindi oggi e forse domani riposo...

ieri sera non sono potuto andar a vedere quelli dello zoo, pazienza

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
stanotte è piovuto, quindi oggi e forse domani riposo...

ieri sera non sono potuto andar a vedere quelli dello zoo, pazienza
Si dice "ha piovuto" :so_tutto:

Cmq tornato da scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ricevuti i complimenti dalla prof d'inglese, dal vice preside (anche da parte del preside) e dal dirigente amministrativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buongiorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ieri ha chiamato il Preside a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ha parlato con mio padre e gli ha confermato che ho vinto la borsa di studio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi vado a dare gli estremi per il bonifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi 700 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah pensavo avesse chiamato il fratello di Thunderbolt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Complimenti comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Buongiorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah pensavo avesse chiamato il fratello di Thunderbolt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Complimenti comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Xke Il Preside e Dino Thunder sono fratelli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Xke Il Preside e Dino Thunder sono fratelli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Eh sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vado a nanna, buonanotte a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

:sleep2:

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beccatevi il primo articolo :pffs: http://www.itismeucci.org/

Oggi si festeggia sia il mio compleanno che la borsa di studio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Complimenti ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ora non potrai più dire di non avere 8 euro per un pacchetto... :casanova:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro