Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giusto una comparsa per poi scomparire per qualche giorno... un bel weekend prima delle vacanze (tra un mese e mezzo) ci vuole per staccare la spina :bananarap

Giusto una comparsa per poi scomparire per qualche giorno... un bel weekend prima delle vacanze (tra un mese e mezzo) ci vuole per staccare la spina :bananarap
Buon viaggio e buona permanenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Che succede, se posso chiedertelo? :(
Oh beh, niente d'importante.

Ciao a tutti. :ciao:

Notte a tutti a coloro che ci vanno allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

oggi ho iniziato a mietere il grano...Barilla rule,

poi finito il mio, andrò a mietere quelli per gli altri...

Io invece domani riprenderò a studiare, prossimo esame il 10... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qui fa gia' caldo, porca paletta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

buongiorno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

da me c'è un po nuvolo, ma fa caldo comunque...

dovrebbe piovere sabato, speriamo che si rinfreschi un po l'aria

Buongiorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qui invece ha piovuto un po' ieri, oggi sembra far bello però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho preso 30 dell'esame dato tre giorni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sospeso no, e non credo che tu verrai sospeso per questo, ma la chiusura del topic ci sta tutta e anche un avvertimento ci potrebbe stare, Alord non è la prima volta che cerca di approfittare della notorietà e della visibilità di GamesForum per cercare di reclutare utenti al proprio sito, ci ha anche provato con noi di DoomItalia, per carità noi all'epoca pur rifiutando in quanto membri del network di SpazioGames abbiamo apprezzato il suo interessamento, ma adesso sta esagerando, ed è già stato sospeso una volta per questo, quando altri utenti sono stati permanentemente bannati per comportamenti del genere, per cui il lock del topic come minimo ci sta tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No no, maju ha detto che devono decidere se prendere provvedimenti... E cmq un cartellino rosso me lo sono preso...

Di un avvertimento formale, ti ho detto, ci può stare, quanto a provvedimenti più sostanziosi, non so cosa dirti, non dipendono da me... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Buongiorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Qui invece ha piovuto un po' ieri, oggi sembra far bello però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho preso 30 dell'esame dato tre giorni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Minchia, allora ti devo portare a cena a spese mie :keyParadise:

Ragazzi, sono certo che oggi ci sono stati 40° da me :keyParadise:

E stavo a mare U_U

Minchia, allora ti devo portare a cena a spese mie :keyParadise:
Però invita anche qualche bella pischella, come dice Spagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi, sono certo che oggi ci sono stati 40° da me :keyParadise:E stavo a mare U_U
Io invece ho un amico con piscina a pochi passi da casa mia, se volessi andrei là a scrocco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è un paio di anni che tra un impegno e l'altro non ci vado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro