- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Reazioni
- 118
Che succede, se posso chiedertelo? :(Mi sa tanto che non ci vedremo per un pò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che succede, se posso chiedertelo? :(Mi sa tanto che non ci vedremo per un pò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Buon viaggio e buona permanenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngGiusto una comparsa per poi scomparire per qualche giorno... un bel weekend prima delle vacanze (tra un mese e mezzo) ci vuole per staccare la spina :bananarap
Oh beh, niente d'importante.Che succede, se posso chiedertelo? :(
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngComplimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D:D
Minchia, allora ti devo portare a cena a spese mie :keyParadise:Buongiorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Qui invece ha piovuto un po' ieri, oggi sembra far bello però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho preso 30 dell'esame dato tre giorni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Però invita anche qualche bella pischella, come dice Spagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMinchia, allora ti devo portare a cena a spese mie :keyParadise:
Io invece ho un amico con piscina a pochi passi da casa mia, se volessi andrei là a scrocco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi, sono certo che oggi ci sono stati 40° da me :keyParadise:E stavo a mare U_U