Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Allora cosi: "Hai presente quando metti un dito in bocca fino alla gola e ti viene da vomitare? Ecco ti andrebbe di provare con qualcos'altro di moooolto piu' grande?" :keyParadise:
Ma non eri quello che voleva dei consigli seri scusa? :pffs:

io ti do fiducia...

seconda opzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

poi l'esperienza insegna...

con più no incassi, con più hai voglia di far bene...

non prendete esempio da Afullo che va dalle vecchiette...e nemmeno da thunderbolt che passa subito al sodo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi l'esperienza insegna...
con più no incassi, con più hai voglia di far bene...

non prendete esempio da Afullo che va dalle vecchiette...e nemmeno da thunderbolt che passa subito al sodo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di no in vita mia ne ho incassato solo uno ed e' stata davvero una batosta... Era il camposcuola di seconda media nei campi Flegrei... Lei era di classe mia, e quando ero in camera mia, mi manda un messaggio dicendo che non c'era trippa per gatti ma in tono molto ma molto sbarbato... Mi misi a piangere non lo nego...

Avete ancora 10 giorni per esprimervi nel soprascritto sondaggione...

ma poi si puo cancellare una volta chiuso il sondaggio per riaver la pagina pulita ??

in attesa di nuovi sondaggioni...anche Thunderbolt sarà nel mirino... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Votate !!

intanto io vado al lavoro...ho da far qualche lavoretto di routine...

oggi pomeriggio preparo la belva in attesa di domenica mattina...mi attende la seconda

gara di motoaratura...e dopo il secondo posto di domenica scorsa...stavolta voglio il primo assoluto !!!

Avete ancora 10 giorni per esprimervi nel soprascritto sondaggione...ma poi si puo cancellare una volta chiuso il sondaggio per riaver la pagina pulita ??

in attesa di nuovi sondaggioni...anche Thunderbolt sarà nel mirino... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Votate !!

intanto io vado al lavoro...ho da far qualche lavoretto di routine...

oggi pomeriggio preparo la belva in attesa di domenica mattina...mi attende la seconda

gara di motoaratura...e dopo il secondo posto di domenica scorsa...stavolta voglio il primo assoluto !!!
Allora rega, io lunedi me ne torno a Roma per due giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se lei e' connessa quasi quasi ci provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Altrimenti se ne parla a settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buongiorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Purtroppo no, una volta creato un sondaggio all'interno di una discussione non lo si può rimuovere. O almeno con la 3.6.0 era così, non so se le cose siano cambiate con la 3.7.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Abbi pazienza Spagno, è la virtù dei forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco, complimenti Thunder... Hai rovinato un topic epico... -_-

Io propongo il BAN :contromorris:

Membri del Bar On of Hell---->:contromorris:<----Dino Thunder

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco, complimenti Thunder... Hai rovinato un topic epico... -_-
Io propongo il BAN :contromorris:

Membri del Bar On of Hell---->:contromorris:<----Dino Thunder

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ban ban ban ban ban bancomat....

sera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Thunder è sotto la mia stretta tutela...quindi niente ban...

e poi un sondaggino non fa male...il prossimo toccherà a Dino thunder... hihihi

afullo quando ti rimetterai MSN? sei l'unico che nn lo usa me sa :unsisi:

Anche io propongo ban per thunder -_- //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il sondaggio voto la seconda opzione anche se sono tentato dalla terza :unsisi:

Ciao a tutti regà..-_-

So ritornato.

So incaxxato perchè loggato su Msn non ho trovato più nessuncontatto, mi hanno eliminato tutti i miei amici.-_-

Ciao a tutti regà..-_-
So ritornato.

So incaxxato perchè loggato su Msn non ho trovato più nessuncontatto, mi hanno eliminato tutti i miei amici.-_-
Cavolo mi dispiace :(

Cmq rega mi hanno pubblicato la lettera su XMU :bananarap

Sai a me spà, non mi ritrovo più i miei cari contatti.-_-

Meno male che sul blog di una mia amica c'è scritto il suo indirizzo, altrimenti non sentivo più i miei amici fino a settembre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Che è XMU?

Comunque in vacanza son stato anche a Marina di Grosseto da una mia amica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Divertentissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro