Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato che ora come ora:-Spegni l'icsbocs tressessanta chili-Apri la porta
-Esci
-Vai a caccia di gnocche
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
e che ho detto abbiamo l'eco qui?Il mac è il miglior pc per lavorare o riprodurre contenuti multimediali! Non se ne può discutare!
ops... sapete tutti benissimo che la mattina sono rinco***onito e non so cosa scrivo...Da quando Vista o XP si prendono? :pffs:
Da quanto ti succede? Se il problema è recente, prova a fare un ripristino di sistema da un punto precedente a quando ti si è presentato il problema... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifops... sapete tutti benissimo che la mattina sono rinco***onito e non so cosa scrivo...raga ho un problema quando gioko col pc (con tutti i giochi) lui, dopo un lasso di tempo mi si blocca e devo resettare... avete consigli????
sono disperato... pensate, ho pure freddo
un ripristino di sistema? come faccio?Da quanto ti succede? Se il problema è recente, prova a fare un ripristino di sistema da un punto precedente a quando ti si è presentato il problema... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif