Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buongiorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ieri sera gara di corsa in provincia di Cuneo e poi giro per il capoluogo. C'erano i negozi aperti con un sacco di gente ed un raduno tuning //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito Race Driver GRID //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E oggi ho sentito un mio ex compagno delle medie che dice di aver baciato una tedesca quando era in vacanza sulle alpi, tra l'altro pure bona :Morris82:

Mi devo dare da fare :Morris82:

-Spegni l'icsbocs tressessanta chili

-Apri la porta

-Esci

-Vai a caccia di gnocche

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

-Spegni l'icsbocs tressessanta chili-Apri la porta

-Esci

-Vai a caccia di gnocche

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Peccato che ora come ora:

- Spegni l'icsbocs tressesanta chili

- Dai spiegazioni a nonna

- Esci dalla porta

- E non c'e' nessuna

:Morris82:

W la 360 :trallalle:

salve a tutti ormai siamo entrati nel mese di agosto e credo che non partirò x le vacanze...

una settimana fa x la prima volta ho sfidato thunderbolt a fifa 2008 (online) a casa di un amico xkè io possiedo una 360 mentre lui una ps3. prima partita milan - inter finisce 2-2 ma mi vince sui rigori(naturalmente sono l'inter) seconda partita milan - inter 0-5 ! avete capito bene thunderbolt umiliato :bananarap

Ragazzi, ho sentito quella ragazza che è tornata dalla Grecia... Le ho chiesto se un giorno le va di uscire a settembre e lei "Dipende"... Ma come "dipende"? :cry2:

Quando una ragazza dice così vuole dirti in maniera soft che non ci stà, stop.

Scusa il modo un pò brutale in cui l'ho detto ma è così, esperienza personale.

Il mac è il miglior pc per lavorare o riprodurre contenuti multimediali! Non se ne può discutare!

Il mac è il miglior pc per lavorare o riprodurre contenuti multimediali! Non se ne può discutare!
e che ho detto abbiamo l'eco qui?

comunque hai ragione

PS: se vuoi giocare NON prendere assolutamente VISTA al minimo prendi un XP usato

Buon pomeriggio a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'open source però sarebbe migliore per una serie di motivi, ma purtroppo sono ancora poche le case produttrici di software che si impegnano attivamente a rendere compatibili i loro prodotti per Linux. Fortunatamente la ID Software è una di queste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Da quando Vista o XP si prendono? :pffs:
ops... sapete tutti benissimo che la mattina sono rinco***onito e non so cosa scrivo...

raga ho un problema quando gioko col pc (con tutti i giochi) lui, dopo un lasso di tempo mi si blocca e devo resettare... avete consigli????

sono disperato... pensate, ho pure freddo

ops... sapete tutti benissimo che la mattina sono rinco***onito e non so cosa scrivo...raga ho un problema quando gioko col pc (con tutti i giochi) lui, dopo un lasso di tempo mi si blocca e devo resettare... avete consigli????

sono disperato... pensate, ho pure freddo
Da quanto ti succede? Se il problema è recente, prova a fare un ripristino di sistema da un punto precedente a quando ti si è presentato il problema... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Da quanto ti succede? Se il problema è recente, prova a fare un ripristino di sistema da un punto precedente a quando ti si è presentato il problema... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
un ripristino di sistema? come faccio?

Programmi - Accessori - Utilità di sistema - Ripristino configurazione di sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'ultima volta che ho avuto un simile problema è stato perchè c'era troppa polvere sul processore, andava oltre la temperatura massima e si bloccava...pero si riavviava da solo...

Ma buonasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Finalmente son riuscito a connettermi. Il 56k è oro a confronto con questa connessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro