Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ipotesi probabile, anzi probabilissima! putroppo nn abbiamo prove sulla verita di sta ipotesi.però come direbbe sherlock holmes "elementare knight!" :whawha:
forse lo direbbe Carmack, al massimo! bisognerebbe chiederlo alla id software.

forse diventerei famoso per aver inventato un nuovo boss per DooM 4 :pffs:

la id parlerebbe così di me "A young fan of DooM can do relive the Icon of Sin in a new version as boss of DooM 4" ci pensate? avreste un famosissimo genio come vostra conoscenza...

:whawha: bella questa :rickds:

hellknightipoteticiconojk2.th.png

ora vi illustro da cosa lo ho dedotto

iconofsinipotesiversionqb1.th.jpg

cosa ne dite della mia ipotesi?
Bè... se devo dire la verità io lo davo per scontato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Buongiorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oggi si studia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bè... se devo dire la verità io lo davo per scontato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
beh, si poteva pensare che ci fosse la sola testa, senza il corpo e poi la mia è soltanto una ipotesi, ma ci potrebbe essere soltanto la testa

grazie comunque a te e a tutti gli altri che hanno visionato e hanno discusso sulla mia ipotesi

Lol raga sto postando dal cell! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lol raga sto postando dal cell! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Interessante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Interessante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Voglio farlo pure io:Nev: ma tutti i cellulari che compro finisco col romperli, così resto sempre all'età della pietra:asd::keyParadise:

PS: multiquota funiziona?

Buonasera...

sono appena tornato dal lavoro...troppo stanco per uscire stasera...

Buonasera...
sono appena tornato dal lavoro...troppo stanco per uscire stasera...
Io invece sono uscito, però alle giostre c'era poca presenza femminile, solo ragazzine giovani. Al massimo ce n'era per Spagno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io invece sono uscito, però alle giostre c'era poca presenza femminile, solo ragazzine giovani. Al massimo ce n'era per Spagno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vengo ad Almese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oggi devo andare da una prof di latino perchè anche se ho la suff. in Latino mia madre mi vuole preparar bene..-_-

Oggi devo andare da una prof di latino perchè anche se ho la suff. in Latino mia madre mi vuole preparar bene..-_-
Te l'avevo detto di pensarci prima di andare al classico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vengo ad Almese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E non trovi niente, perchè le giostre non sono ad Almese :pffs:
Comunque se vuoi venire dalle mie parti ti porto io dove c'è bella presenza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro