Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ah povero Spagno... Impara un po da me che dalla mia vacanzina son tornato con 3 nuove belle conoscenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vi ripeto che son tornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah povero Spagno... Impara un po da me che dalla mia vacanzina son tornato con 3 nuove belle conoscenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vi ripeto che son tornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bentornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

"come le chiedo sempre, signore, non capisco perchè io debba eliminare tutti su Marte, dovremo avere del personale per la manutenzione e..."

ops, scusate, sbagliato canale di comunicazione :pffs:

Salve <_<

Rimanendo in tema di doom, a causa di svariati problemi con internet, ho incominciato doom3 in modalità incubo... che bello che è senza medikit °L°

Ahsisi, recuperi vita solo attraverso il Cubo delle Anime... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me è un po esagerato senza medikit... :unsisi: Con Quake 4 a livello generale, passi un inferno, però i medikit ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buonasera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stasera bowling... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

chi è un vero barone (frequentatore instancabile del nostro super bar) mandi un messaggio di assenso!

Bar On Of Hell Rulez!

Spagno come mai nella tua Gamecard non ci sono ancora Gear Of War e Project Gotham Racing 4 ? :Morris82:
Come ti ho già detto mille volte, sono ancora in vacanza e quindi siccome la console non sta in live non aggiorna la gamercard su PC... I punti infatti sono 3465...

Buongiorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oggi si va a correre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro